“Una vera sorpresa.”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena finito di mangiare in questo locale e devo dire che è stata la migliore cena di un viaggio di tre settimane.
Non credevo possibile che ciò accadesse in una località così turistica come Segovia.
Abbiamo preso una sopa castelliana un judiones granjia, un bacalao vizcania e un rabo de toto estufado, tutto buono e verace. Ottimi anche i dolci e una bottiglia di Lopez Cristobal Roble. Servizio efficiente e altamente professionale (ci hanno offerto anche due liquori a fine pasto). Costo in linea con quelli Dino ad ora sostenuti senza raggiungere simili livelli di qualità. Siamo rimasti tanto soddisfatti fa lasciare la mancia al cameriere, evento di cui ricordo a stento un precedente. Bravi, meritano pienamente le valutazioni lette maturate nel tempo.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.672)

Recensito 5 luglio 2018

Il ristorante si trova in una via laterale di Plaza mayor. Al piano basso il locale per tapas, al primo piano il ristorante vero e proprio. Non è molto grande e l'arredamento è paicevole. I piatti sono gustosi ( ottimo il cocinillo) e abbastanza generosi. Buona scelta di vini. Il conto è onesto.

Recensito 19 giugno 2018

Hemos pedido una bebida y nos han invitado a una raciòn que podiamos elegir entre las que habia (rabas, champis rellenos, albondigas, y otros). Estaba super rica la tapa.
Los camareros son muy amables.
Recomendado!

Paghi la bibita e ti offrono un aperitivo che puoi scegliere tra quelli presenti (calamari, insalata di mare, polpette, funghi ripieni ecc).
Tutto buonissimo, e i camerieri super gentili.
Consigliato!

Recensito 4 maggio 2018

sicuramente questo è il piatto che non dovete perdervi in quest zona della Spagna! con poca spesa abbiamo mangiato molto bene ,servizio veloce e curato.

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo baretto di tapas (c’è anche zona ristorante), tipico della miglior tradizione spagnola. Camerieri allegri, simpatici e tuttofare. Tapas squisite, per tutti i gusti e a pochi euro. Per vivere da veri "segoviani".

Gli utenti che hanno visto El Sitio hanno visto anche

Segovia, Provincia di Segovia

Conosci El Sitio? Condividi la tua esperienza!