“Vera tradizione di Segovia”
Recensione di Restaurante La Juderia

Restaurante La Juderia
Prenota con
Restaurante La Juderia non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 264 Ristoranti a Segovia
Cucina: Indiana, Pakistana
Per: Cucina locale, Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 3 maggio 2017

Vero luogo dell'antica Segovia giudaica. Sono stato per anni a Segovia e l'ho conosciuta grazie a un'amica nativa del luogo. La sera è un luogo tranquillo in cui si possono assaggiare delle piccole porizioni di cibo veramente gustose e poco note. La cucina è raffinata, poche spezie, adatta ai palati più sensibili. Non si tratta di quella cucina pesante o fortemente impregnata di elementi etnici. La definirei una cucina vera, ricercata, di tradizione, ma attena alla raffinatezza e all'equilibrio dei sapori.

Recensito 21 maggio 2015

Siamo capitati qui con la mia famiglia mentre aspettavamo di fare altro. Ci hanno sorpresi positivamente. Questo ristorante è in una posizione strategica, quindi sospettavamo fosse molto turistico. Invece abbiamo mangiato benissimo e il servizio veloce e cortese. Ottimo rapporto qualità-prezzo

Recensito 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Anche se si presenta come ristorante indiano in realtà è un mix tra indiano e spagnolo. Comunque molto valido per un pranzo o cena non impegnativo ma diverso dal solito, il cibo è buono e il prezzo anche, il personale è cordiale. Consigliato rispetto ai ristoranti classici del centro che puntano tutti sulla carne di agnello o cochinillo (maialino)

Recensito 7 giugno 2011

...molto bello questo ristorante che fonde perfettamente la cucina etnica orientale con quella spagnola... il proprietario, un ragazzo siriano, è molto gentile e parla pure l'italiano!...
ottimi i dolci, soprattutto i baklava, dei dolcetti di sfoglia, miele e pistacchi...
a pochi passi dalla cattedrale...
bella l'atmosfera orientale...

• Atmosfera
Recensito 28 luglio 2010

A pochi passi dalla cattedrale c'è questo locale che fonde la cucina mediterranea da est a ovest. Il risultato è un eccellente crogiolo di sapori e odori, che, non sfociando mai nell’eccessivo, riescono a far viaggiare il commensale lontano dai soliti percorsi, senza però disorientarlo. Un particolare merito spetta al proprietario poliglotta, capace di solleticare anche il palato più esigente e curioso attraverso una continua ricerca di ricette nuove ed elaborate. Molto gradevole anche la sua ospitalità nel dopo pranzo, che ci ha consentito di condividere la passione per la cucina e avere preziose informazioni turistiche.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Juderia hanno visto anche

Segovia, Provincia di Segovia

Conosci Restaurante La Juderia? Condividi la tua esperienza!