“Buonissima cena a base di tapas ”
Recensione di Hispania 20

Hispania 20
Al n.43 in classifica su 644 Ristoranti a Salamanca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cena a base di tapas e raciones di antipasti in questo locale nei pressi della meravigliosa Plaza Major. Ottima qualità e soprattutto grande varietà di proposte provenienti da tutte le regioni culinarie della penisola iberica. Servizio veloce e personale gentile. Una delle migliori cene in una vacanza al centro della Spagna.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Capitato di fretta dopo aver letto qualche recensione, ci siamo fermati convinti di mangiare tapas ma poi ....
Ci siamo lasciati guidare dal cameriere ed ad un solo menù fisso abbiamo aggiunto del polpo arrostito su crema di patate(veramente ottimo).
Il menù pur essendo per una persona ci è stato servito per lo più diviso in due e comprendeva un aperitivo di "bolas " di formaggio su marmellata di ribes, zuppa di crostacei con riso, entrecote con patate e peperoncini arrostiti, una specie di panna cotta ai frutti di bosco ed un gin tonic. Due coca e due sangria per 42€
Finalmente un posto non solo per turisti.

Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante molto raffinato con cucina straordinaria. Personale molto attento, educato e disponibile. Il proprietario e di una gentilezza e disponibilità unica. Il conto e nella media dei ristoranti della zona. Merita sicuramente la visita

Recensito 9 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima la qualità del cibo.
Il personale è simpatico e bravo nel consigliare e spiegare i piatti.
Se tornerò nella meravigliosa Salamanca ci riandrò sicuramente.

Recensito 21 febbraio 2016

Seguendo i portici immediatamente dietro plaza Mayor, confortati da diverse buone recensioni, proviamo questo ristorante-taperia.
L'ambiente è tranquillo: ci si può sedere al tavolo e si viene serviti al tavolo, inoltre non si deve urlare per parlare. Aspetti questi da non dare per scontato nelle taperie.
Il cibo è ottimo se si rimane nell'ambito delle tapas che consigliamo vivamente. Consigliamo le tapas Valencia, Cantabria, Ceuta y Melilla, Galicia e Cataluna.
Trattati di risottini con chela di astice, tentacolo di polpo su letto di purea di patate, e altri sfiziosissimi assaggi da non perdere. Per chi non ama le tapas c'è comunque scelta, ma non siamo al top. Ci è piaciuto e ci siamo tornati anche la sera successiva. Prezzo giusto.

Gli utenti che hanno visto Hispania 20 hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Hispania 20? Condividi la tua esperienza!