Room Mate Vega(Salamanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
93 USD
83 USD
  • Bar/Lounge
87 USD
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 120 USD a notte.

Prenota ora, paga quando soggiorni
75 USD
67 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 75 USD a notte.

Tryp Salamanca Montalvo Hotel(Salamanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
56 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Eurostars Las Claras(Salamanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
62 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 22% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 22% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 79 USD a notte.

Ibis Salamanca(Salamanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
54 USD
52 USD
  • Ristorante
Gran Hotel Corona Sol(Salamanca)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
54 USD
52 USD
Avviso di risparmio! 24% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 24% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
Orbitz.com
Recensioni (1.140)
1.140 risultati
Recensito 6 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Proprio accanto alla cattedrale di Salamanca, ambiente confortevole, spazi ampi e camere molto moderne. Gli spazi comuni sono molto curati, il personale molto disponibile, preparato e cortese. Ottimo rapporto qualità prezzo, colazione intercontinentale provvista di tutto, parking privato.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 ottobre 2016

la posizione ai piedi della cattedrale ne fa un hotel unico per la visita di salamanca. hotel già conosciuto e visitato più volte si distingue per la posizione,le belle camere con vista ineguagliabile. comodissimo il parcheggio sotterraneo per chi viaggia in auto

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con NH Hotels
Recensito 16 agosto 2016

Siamo arrivati a Salamanca come ultima tappa del nostro tour in Spagna. Ci ha un po' stupito l'accoglienza piuttosto asettica alla reception che si discosta dal calore ricevuto ovunque, anche in altri hotel NH. Sicuramente un ottimo hotel, ricavato in un bellissimo palazzo, in splendida posizione, centralissima, proprio di fronte alla Cattedrale e vicino al Museo Casa Lis Art Decò. Nonostante la posizione, le stanze sono molto silenziose. Per rimanere in tema di "freddo", l'aria condizionata è direzionata proprio di fronte al letto e l'abbiamo dovuta spegnere. La pulizia è curata. Il bagno è molto bello. Sono forniti set di cortesia e cialde per il caffè. Wifi gratuita ovunque.

Consiglio sulle camere: Le stanze situate sopra l'entrata godono di vista sulla Cattedrale
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel posizionato perfettamente rispetto alla zona monumentale : giusto dietro alla cattedrale. Ci si arriva in auto e dispone di un garage e questo è un plus non da poco. Camere pulite e confortevoli nello stile degli hotel NH che sono sempre una certezza in Europa .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 luglio 2016

Tutti gli hotel NH in cui sono stato non mi hanno mai deluso. Questo hotel in particolare ha una posizione fantastica, in pratica di fronte alla cattedrale. Si raggiunge molto facilmente in macchina e dispone di un parcheggio a pagamento ma abbastanza economico. La camera era una vera e propria piazza d'armi, arredata in stile moderno con dettagli molto curati e di qualità I letti ultra comodi. Bagno enorme. Ottimo il wifi. Uniche pecche (passabili visto che siamo rimasti solo una notte) la finestra della camera che dava sulla chiostra interna, quindi poca luce e obbligo di tenere le tende tirate per ovvi motivi di privacy. Molto buona e variata la colazione (dolce, salato, frutta, tutti ingredienti freschi e di ottima qualità). Personale molto gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia