“ottimo”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 febbraio 2018 da dispositivo mobile

ottimo rapporto qualità prezzo, co sivlio il polpo brasato e il maialino da latte. Il personale molto gentile e professionale, anche se non avevamo la prenotaione (consigliata), ci hanno fatto accomodare al piano superiore.

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In Plaza Maior ci siamo accomodati al piano superiore , al ristorante . Locale elegante con vista sulla piazza , è piuttosto piccolo ed è meglio prenotare. Servizio eccellente ed ottima carta vini. Piatti curati e ben cucinati. Ottima carne ma anche buon pesce ( rombo eccellente ). Buonissimi i dolci e conto onesto. Consigliato vivamente.

Recensito 25 ottobre 2017

non c'è che dire, le tapas sono molto buone. anche il personale è efficiente e i prezzi sono in linea con la tipologia del servizio offerto. ottimo per la pausa pranzo durante una gita a salamanca.

Recensito 28 luglio 2017 da dispositivo mobile

Complessivamente tapas buone, niente di eccezionale. Non prendete le Patatas bravas perché sono letteralmente sommerse nella salsa all'aglio

Recensito 8 luglio 2017

tra le tante taperie di plaza maior a Salamanca, ci ha ispirato questa . Siamo entrati e seduti al bancone ( il posto bisogna conquistarselo ) e vai con tapas di tutti i tipi e due cana( birre alla spina ) Camerieri super veloci e cordiali. Ci tornerei subito. Ci siamo trovati bene a cena e ci siamo tornati il giorno dopo a pranzo. Ci hanno riconosciuto e sono stati ancora più cordiali. bel posto con sala ristorante al primo piano. Il bagno invece è all'ultimo piano . Se vi scappa andateci per tempo . Tutto Ottimo. Bel posto.

lastapasdegonzalo, Dpto Atención al cliente alle Las Tapas de Gonzalo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 luglio 2017

Caro Onil

Siamo contenti che le sia piaciuto il nostro stabilimento e che sia tornato giorno seguente. E si, ad essere sinceri, meglio programmare in anticipo l'andata al bagno, perché due piani di scale non sono pochi....purtroppo, a causa della struttura del locale, quello è l'unico posto in cui abbiamo potuto creare un bagno.
Grazie per aver lasciato un commento, speriamo che possa tornare a farci visita. Saremo molto felice di accoglierla nuovamente.

Cordiali saluti
Las Tapas de Gonzalo

Gli utenti che hanno visto Las Tapas de Gonzalo hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Las Tapas de Gonzalo? Condividi la tua esperienza!