“Più che tapas”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante in centro con tavoli sulla strada. Ottimo il servizio. Le tapas sono dei piatti degni per un ristorante di ottimo livello . Giusto il prezzo per la qualità delle portate ( da 4 a 7 € per portata). Buona la birra

Recensito 15 aprile 2018

in giro per salamanca ce venuta un po di fame e cosi abbiamo deciso di assaggiare delle tapas ci siamo fermati in questo locale abbiamo provato alcune tapas gustosissime lo consiglio

Recensito 2 ottobre 2016

Locale molto carino e accogliente. Personale gentile e disponibile a spiegare tutti i piatti. Abbiamo chiesto due bicchieri di vino rosso e ci è stato consigliato un vino locale (La zorra) che ci è piaciuto tantissimo (circa tre euro al bicchiere). Abbiamo assaggiato 6 tapas, ci sono piaciute quasi tutte, in particolare la tartare,il burger, particolare la zuppa di melone. Come dessert l'asserito flan migliore del mondo era invece senza infamia e senza lode....si poteva evitare. Il conto...beh...un po' al di sopra di quanto ci saremmo aspettati (circa € 45). Comunque una serata gradevole!

Recensito 13 settembre 2016 da dispositivo mobile

Piatti ricercati e non scontati e personale disponibile. Non si tratta del solito bar di tapas, ma non è assolutamente un male. Anzi.

Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

In una vietta vicino a plaza mayor, uno splendido locale dove servono tapas di alta cucina, per nulla banali e da provare e condividere. Personale molto disponibile anche alle intolleranze alimentari.

Gli utenti che hanno visto Tapas 2.0 hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Tapas 2.0? Condividi la tua esperienza!