Recensito 7 agosto 2015

Tutto veramente perfetto, la camera belle e silenziosa. Il Wi-Fi: veloce e presente in tutto l’hotel. La struttura: nuova e a meno di 5 minuti di auto dal centro. Il personale: gentilissimo e disponibile. Il cibo: abbondante e di qualità sia a cena che a colazione. Oltre a tutto ciò ha un eccellete rapporto qualità prezzo, merita davvero una sosta.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
SVC2002, Director General alle Tryp Salamanca Montalvo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 agosto 2015

Veramente grazie erbert68. Condivideremo la tua opinione con tutti i nostri TRYPers, perché non esiste modo migliore per iniziare il martedì. Le tue parole sono musica per le nostre orecchie.

Recensito 27 luglio 2015

Camere sufficientemente spaziose, confortevoli e pulite. Personale alla reception disponibile e cortese. Tutto ok. Le cose sono cambiate quando al mattino sono entrato nella sala per fare colazione. All'ingresso non c'era nessun cameriere ad accoglierci e probabilmente alcune persone che chiacchieravano tra loro coprivano il cartello che avvisava di attendere per essere accomodati. In poche parole: non ho visto il cartello e sono entrato. Essendo shelf-service ho preso: un bicchiere di spremuta, uno yogurt, una tazza di acqua calda per un infuso, e mi sono avviato verso un tavolo. Lungo il percorso sono stato improvvisamente rimproverato in malo modo da una cameriera che mi diceva che dovevo aspettare fuori con tono inacettabile. Ho posato il tutto e me ne sono andato. La gentilezza, la comprensione e la collaborazione non fanno parte del bagaglio professionale di quella cameriera. Non mi era mai capitata una cosa del genere. Un vero peccato, perché ad esclusione di questo episodio si tratta di un ottimo hotel. L'hotel meriterebbe 5, ma l'episodio (imperdonabile) lo declassa a 3. Quando ritornerò a Salamanca ritornerò in questo hotel, ma andrò a fare colazione da qualche altra parte.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
SVC2002, Director General alle Tryp Salamanca Montalvo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2015

Grazie Antonio C. Questi commenti ci incoraggiano a continuare il nostro lavoro quotidiano per offrire esperienze indimenticabili ai nostri appassionati viaggiatori . Questa volta ci siamo sbagliati, ciò ci permette di riflettere e di impedire che altri viaggiatori possano avere il tuo stesso problema

Recensito 30 settembre 2014

hotel perfetto sotto ogni aspetto, ottimo per visitare la città se si viaggia in auto altrimenti si può utilizzare l''autobus che comunque passa li vicino. ottima anche la colazione e ottimo anche il ristorante nel quale abbiamo cenato. wifi perfetto, camera ottima pulita e dotata di un bagno confortevole con anche il bidet!

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
SilverioVC, Director General alle Tryp Salamanca Montalvo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2014

Grazie annamaria! Non esiste modo migliore per cominciare la giornata che leggendo questi commenti. A nome dell'intero team di TRYP Montalvo, ti ringraziamo per le belle parole che hai utilizzato sul tuo soggiorno presso TRYP.
Migliori saluti,
Silverio Vicente
Tryp Salamanca Montalvo

Recensito 13 settembre 2014

Ho prenotato questo hotel vista la comodità della sua posizione a pochi km dal centro di Salamanca e visto l'ottimo rapporto qualità/prezzo. Al nostro arrivo le mie aspettative sono state altamente superate. Le due camere comunicanti erano pulitissime e arredate con stile. La colazione è stata molto ricca e il personale dell'hotel è stato sempre efficiente e disponibile. Ultimo dettaglio degno di nota è stato il dolce pensiero che ci è stato recapitato in camera in serata. Assolutamente consigliato.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Melia Hotels International
SilverioVC, Director General alle Tryp Salamanca Montalvo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 settembre 2014

Ciao Serena S.
La ringrazio molto per la tua opinione. Siamo molto felici di aver soddisfatto le vostre aspettative.
Cordiali saluti,
Silverio Vicente
Tryp Salamanca Montalvo

Recensito 6 giugno 2014

Come tutte le recensioni in calce, anche per me prenotare qui se non si ha la macchina, e' pura follia. Ciò detto, le camere sono carine, pulite e la colazione decente. Certo è che se si prenota una tripla per tre adulti, non si può avere un lettino imbucato tra comodino e parete che impedisce qualunque movimento degli occupanti. Si fa miglior figura a far prenotare due stanze.

Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato con gli amici
SilverioVC, Director General alle Tryp Salamanca Montalvo Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2014

Ciao Curzi,
Ogni commento che riceviamo per noi è di grande importanza e cogliamo l'occasione per dirti che tutte le recensioni vengono prese in considerazione e studiate dal nostro dipartimento Guest Experience and Operations