“Buonissimo e ottimo servizio!”
Recensione di El Laurel

El Laurel
Al n.12 in classifica su 644 Ristoranti a Salamanca
Cucina: Spagnola
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Prodotti genuini e menu davvero ampio con molta scelta.
Personale molto attento ai clienti e rapido.
Decisamente consigliato!

Recensito 14 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Ottima cucina,per niente surgalata, ma piena di bonta' e gusto.attenta la ricerca del sapore e della giusto connubio tra natura e buona cucina.soddisfatto anche perche' non ho sentito la mancanza della carne.Complimenti!

Recensito 13 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ho preso il menú del giorno, 10.50 euro per 2 piatti a scelta tra vari, bibita e dessert.
La qualità dei piatti era sublime.
Consiglio il cous cous e il tofu in salsa d'arancia.
Alla mia ragazza, che è celiaca, hanno portato un menù a parte specifico con tutti piatti senza glutine.
Come bibita ho preso il sidro ecologico, molto buono anch'esso.
Consigliato senza dubbio.

Recensito 13 settembre 2015 da dispositivo mobile

Se si va durante il weekend prenotate perchè è sempre strapieno,
Tutto buonissimo
Servizio perfetto, offrono olive e pane integrale e il menù è molto vario
Le porzioni sono molto grandi per prezzi contenutissimi

Recensito 8 aprile 2015

La prima sera a Salamanca ho provato questo vegetariano e, dopo aver pagato ed essere uscito, sono rientrato per prenotare anche per la sera successiva!
Tutto perfetto...l'atmosfera del locale, ben arredato, con pochi tavoli (prenotate in anticipo, noi siamo riusciti a prenotare gli ultimi tavoli disponibili!)...il cibo poi è ottimo, sono piatti vegetariani ben presentati e decisamente abbondanti.
Abbiamo provato gli hamburger vegetariani, serviti con abbondante insalata ed una porzione di paella, anch'essa vegetariana, un'eccezionale risotto agli asparagi, mentre la sera successiva 2 abbondanti insalatone!
Per finire, ottimo anche il prezzo, abbiamo mangiato con poco + di 10 euro a testa!
Consigliatissimo!!!

Gli utenti che hanno visto El Laurel hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci El Laurel? Condividi la tua esperienza!