Recensito 6 settembre 2017

servizio curato e molto buono in una struttura confortevole ed efficiente, in una città fantastica e piena di fascino
abbiamo avuto l'opportunità di sfruttare un'offerta last minute ad una tariffa molto conveniente considerando il livello di confort

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 2 settembre 2017

Comodo da raggiungere con l'auto, parcheggio libero nelle adiacenze.
A 1,4 Km dalla Cattedrale, che diventano piacevoli, attraversando il bellissimo ponte romano.
Buona accoglienza e chek in rapidissimo.
Camera ampia e dotata di ogni confort, ottima pulizia.

Sarebbero stati graditi dei dispenser per bagnoschiuma/shampoo al posto dei monodose.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

è sempre bello riornare al Vincci Salamanca. ottimo rapporto qualità prezzo. buona la colazione. albergo molto pulito e personale davvero gentile. Siamo tornati dopo tanti anni. forse ora è un po' datato ma l'accoglienza e il personale vale tutto il giudizio positivo

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Director025, Directora alle Vincci Ciudad de Salamanca, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2017

Gentile cliente,
è un piacere leggere commenti come il Suo, che ci spronano a fare sempre del nostro meglio per far sì che il soggiorno dei nostri clienti nei nostri hotel sia un'esperienza piacevole e gradevole.
Saremo lieti di poterle nuovamente dare il benvenuto in qualsiasi dei nostri hotel. Cordiali saluti.

Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima sistemazione: camera e bagno grandi e ben accessoriati, aria condizionata, Wi-Fi funzionante in tutta la struttura. Per colazione buffet ben fornito dolce e salato (9.90€/pax). C'è anche il garage (9.90€/giorno), non indispensabile visto che si può parcheggiare in strada. Unico neo: è un po' lontano dal centro, 20/25 minuti a piedi, in parte di fianco ad una strada a scorrimento veloce. Secondo me rimane comunque un'ottima soluzione per visitare Salamanca ad un costo più che ragionevole. Consigliato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 luglio 2017 da dispositivo mobile

Soggiornato per una settimana, hotel pulito, camere spaziose, bagno sia con doccia che vasca, colazione buona e varia
15 minuti dal centro a piedi, parco nelle vicinanze e zona molto tranquilla.
Ci ritornerò

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari