Recensioni (1.144)
1.144 risultati
Recensito il 14 ottobre 2017

A pochi passi dalla Gran Via, nelle immediate vicinanze del centro storico e di importanti attrazioni, come ad esempio la doppia cattedrale, l'hotel offre un ottimo biglietto da visita sin dalla reception, dove si incontra personale professionale e cordiale.
Le camere sono spaziose, arredate con sobria eleganza. Eccellente anche il servizio del personale si piani, pronto ed efficiente.
Colazione abbondante e variegata. Di più, il servizio lavanderia è veloce ed affidabile (dato vari capi alle 9.30 del mattino, alle 14.00 erano già lavati e stirati).
Decisamente una eccellente esperienza, che consiglio.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel in posizione ideale per visitare a piedi il centro storico.
Facile da raggiungere in auto e dotato di parcheggio.
La concierge Paloma ci ha splendidamente accolti e ci ha dato preziosi consigli rendendoci particolarmente gradevole il soggiorno.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Comodo per arrivare in auto e poi muoversi a piedi verso il vicinissimo centro. Stanza grande e silenziosa. Garage disponibile a pagamento, auto viene trasportata al piano inferiore con ascensore. Colazione buona ed abbondante.

Data del soggiorno: luglio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 giugno 2017 da dispositivo mobile

Tutti sorridenti e gentilissimi. A mia madre, influenzata, portavano addirittura il thè in camera. Thè che non ci é mai stato addebitato. Disponibili a risolvere qualsiasi esigenza. Bella struttura, ottima posizione, ma soprattutto staff organizzato ed efficiente.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2017

Ottimo hotel in ottima posizione. Ben arredato, confortevole, silenzioso. Le stanze sono spaziose e ottimamente arredate. Eccellente e variata la prima colazione. Buono il rapporto qualità/prezzo. Lo consiglio.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici