Recensioni (1.623)
1.624 risultati
Recensito il 18 settembre 2015

Di passaggio per una notte personale un po essenziale ma cortese e disponibile,belle le camere, moderne ,un po essenziali, ottima la colazione,in sintesi un buon indirizzo in una bella piscina e buoni servizi anche se un po essenziale

Consiglio sulle camere: Tutte buone
Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 giugno 2014

Ho pernottato due notti al Parador di Salamanca dopo aver letto recensioni favorevoli dei viaggiatori.
L’esterno è veramente orribile, un grande caseggiato bianco e rosso mattone visibile anche a distanza, l’interno invece è molto accogliente.
Abbiamo scelto una camera con vista e devo dire che mai scelta fu più azzeccata perche la vista sulla città è veramente splendida sia di giorno, che al tramonto che alla notte….
Sono d’accordo coi viaggiatori che hanno evidenziato la distanza dal centro, ma non è una distanza eccessiva e una buona passeggiata non fa mai male anche in considerazione del fatto che il centro da visitare non è particolarmente grande e quindi non pesa assolutamente.
Colazione abbondante, personale alla reception cortese…io ci tornerei!

Data del soggiorno: maggio 2014
Recensito il 15 settembre 2013

Splendido panorama , soprattutto la sera e la notte con la cattedrale, l'università , il museo arte contemporanea e altre chiese illuminate. E' un hotel classico , forse meno carino di altri in città ma si è veramente riapagati dalla posizione. Comodo per visitare la città, in 15 minuti a piedi attraversando il ponte romano si raggiunge il centro storico. Parcheggio (in centro parcheggiare è difficile e gli hotel fanno pagare dai 10 ai 20 euro per posto auto ...), piscina. Cena normale , niente di speciale. Buona la colazione.

Consiglio sulle camere: chiedere vista sulla "città" ! assolutamente
Data del soggiorno: settembre 2013
Recensito il 2 settembre 2013

Giunti a Salamanca da Avila, ci si fa incontro il Parador, in magnifica posizione panoramica. Dalla camera si poteva vedere stagliarsi la sagoma delle cattedrali e delle torri della Clerecia nel tramonto rosso. A due passi il parchetto del ponte romano, dal quale si accede in due passi al centro storico, meraviglioso.
L'albergo molto comodo, camere ampie e spaziose, letto a baldacchino in stile similantico in camera moderna, accoglie con garbo il visitatore e lo mette a suo agio.
La vista dalla camera è spettacolare.
non abbiamo potuto usufruire per motivi di tempo di piscina e campi da tennis. Ma della colazione eccome. Meravigliosa, con ogni ben di dio.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 26 agosto 2012

Il parador si trova a 20 min dal centro di Salamanca. Le stanze sono bellissime e pulitissime. Il bagno e' fantastico. Non abbiamo fatto la colazione perche' 20€ a persona ci sono sembrati una esagerazione.
Nel paràdor c'è una piccola piscina che d'estate e' davvero utile. I teli per la piscina sono messi a disposizione dei clienti.
Unico neo la poca cordialita' dei receptionists

Data del soggiorno: agosto 2012