“Molto molto buono”

Al n.2 in classifica su 594 Ristoranti a Salamanca
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo. Tutto molto buono. Abbiamo seguito i consigli del cameriere che parla un discreto italiano. Posto molto carino, in una piazza appena fuori dal centro. Posto Bert easy, molto informale. Uno dei pochi ristoranti con il menu in italiano. Da non mancare i ceci e la torta di formaggio. Assolutamente consigliato.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.550)

Recensito 27 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante molto carino in 9 persone. Peccato per l'accoglienza. Ci e stato detto dall cameriera che non potevano accogliere gruppi numerosi per la politica aziendale. Ma il locale era quasi vuoto. Abbiamo proposto di dividerci i gruppi più piccoli. Ma la risposta è stata no. Do una stella soltanto per il locale ma zero per la gentilezza. Peccato.

Recensito 19 luglio 2017

Sono stata in questo ristorante per una cena con colleghi di lavoro. Veramente molto buono, sia il cibo che il vino. Personale molto gentile, molto veloce il servizio. Buona qualità dei prodotti

Recensito 17 luglio 2017

Abbiamo cenato da vinodiario nonostante fosse già tutto prenotato.
Buono il vino e anche ottimi piatti.

Recensito 9 luglio 2017

Sono rimasto favorevolmente colpito dalla gentilezza del personale che ti mette a tuo agio e cerca di trovarti una sistemazione anche se non hai prenotato; buona la qualità dei piatti e ottimi i vini.
Da provare.

Gli utenti che hanno visto Vinodiario hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Vinodiario? Condividi la tua esperienza!