“Bravi!!”

Al n.2 in classifica su 627 Ristoranti a Salamanca
Per: Atmosfera, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Colazione, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 giugno 2017 da dispositivo mobile

Fatta eccezione per il caffè ( da migliorare!), per il resto tutto ottimo! Ottima selezione della materia prima e dietro ogni piatto si vede la passione per la cucina! Personale estremamente gentile e professionale.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.790)

Recensito 21 maggio 2017

ci siamo completamente affidati al gestore e non ci siamo pentiti.
Cibo di livello,presentato in modo impeccabile e servito con grande gentilezza e professionalita'.
Locale sicuramente da mettere in agenda a Salamanca

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

è consigliato prenotare perché è sempre pieno di gente. un posto dove si mangia benissimo e si spende nella media e soprattutto il giusto. perfetto per chi è in ricerca dei sapori forti e a chi piacciono i cibi selezionati con cura e gusto. il personale cordialissimo e il posto molto accogliente. in due abbiamo speso 40 euro e siamo usciti pieni. assolutamente da provare. fidatevi, rimarrete contenti

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare vivamente questo locale. Il cibo molto buono, il vino altrettanto, i prezzi più che onesti (46 euro in due per due antipasti, due primi, un dolce e 4 bicchieri di vino) ma soprattutto grande ospitalità del proprietario di casa che ci ha spiegato con passione (e pazienza) tutti i piatti consigliandoci accoppiate di piatti decisamente vincenti

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non lontano da piazza Mayor è sicuramente meno turistico di altri posti a Salamanca.

Forse più per bere qualcuna che per una cena vera e propria.

Prezzi in linea con la qualità

Gli utenti che hanno visto Vinodiario hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Vinodiario? Condividi la tua esperienza!

;