“Enoteca di pregio”

Al n.2 in classifica su 638 Ristoranti a Salamanca
Per: Cucina locale, Atmosfera
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Colazione, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 21 maggio 2017

ci siamo completamente affidati al gestore e non ci siamo pentiti.
Cibo di livello,presentato in modo impeccabile e servito con grande gentilezza e professionalita'.
Locale sicuramente da mettere in agenda a Salamanca

Scrivi una recensioneRecensioni (2.062)

Recensito 26 febbraio 2017 da dispositivo mobile

è consigliato prenotare perché è sempre pieno di gente. un posto dove si mangia benissimo e si spende nella media e soprattutto il giusto. perfetto per chi è in ricerca dei sapori forti e a chi piacciono i cibi selezionati con cura e gusto. il personale cordialissimo e il posto molto accogliente. in due abbiamo speso 40 euro e siamo usciti pieni. assolutamente da provare. fidatevi, rimarrete contenti

Recensito 19 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sento di consigliare vivamente questo locale. Il cibo molto buono, il vino altrettanto, i prezzi più che onesti (46 euro in due per due antipasti, due primi, un dolce e 4 bicchieri di vino) ma soprattutto grande ospitalità del proprietario di casa che ci ha spiegato con passione (e pazienza) tutti i piatti consigliandoci accoppiate di piatti decisamente vincenti

Recensito 20 settembre 2016 da dispositivo mobile

Non lontano da piazza Mayor è sicuramente meno turistico di altri posti a Salamanca.

Forse più per bere qualcuna che per una cena vera e propria.

Prezzi in linea con la qualità

Recensito 17 settembre 2016

Ci sono stato per ben 2 volte nel giro di pochi giorni.
Posto proprio di fronte all'hotel ha sia i tavolini fuori che posti all'interno del locale (con aria condizionata)
Personale molto gentile e disponibile.
Molto preparato nel consigliare sia i vini della zona che le pietanze.
Fidatevi e non ve ne pentirete.
Prezzi nella media della città ma con un' ottima qualità.
In 2 con circa 50 euro mangiate e bevete più che bene.
Merita sicuramente

Gli utenti che hanno visto Vinodiario hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Vinodiario? Condividi la tua esperienza!