“Bella idea, si può migliorare”
Recensione di Erasmus cafe

Erasmus cafe
Al n.94 in classifica su 648 Ristoranti a Salamanca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 10 aprile 2016

Vivo da qualche settimana a Salamanca e ho avuto modo di visitare questo locale 3 volte. Carino e accogliente, mi piace lo stile e quello che offre, hanno una vasta scelta di birre, in particolare artigianali, e il cibo è davvero buono. Purtroppo i prezzi sono più alti rispetto ad altri locali a Salamanca, però credo questo sia dovuto al tipo di clientela. Purtroppo non mi sento di dare un voto migliore, poichè non mi sono piaciuti alcuni atteggiamenti del personale, in particolare di una ragazza dietro al bancone.

Recensito 20 novembre 2015 da dispositivo mobile

Pub in pieno centro, una quantità incredibile di birre sia nazionale sia internazionale. Ambiente molto familiare ed accogliente, sempre pieno di turisti e studenti. Da provare, se si vuole bere buona birra.

Recensito 30 maggio 2014 da dispositivo mobile

Questo Cafè graziosissimo è situato in pieno centro a Salamanca. Ha degli interni assai particolari ed è un luogo di "culto" per chiunque abbia soggiornato a Salamanca per l'Erasmus.
Si fa ricordare per:la qualità dell'alcol (ho bevuto lì il più buon mojito della mia vita!); per giochini musicali carini organizzati per intrattenere i clienti (in prevalenza giovanissimi);per gli elementi d'arredamento
(date un'occhiata al soffitto :):vi sono sospese decine di
biciclette).
Senz'altro è un luogo che ti resta nel cuore!!!

• Atmosfera
Recensito 8 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ottime birre artigianali locali. Anche i pinchos sono ottimi. Davvero un bel locale per serate spensierate. Hanno anche un menù per la cena che però non ho valutato. Per gli amanti delle cervezas e dei pinchos

Recensito 23 settembre 2013

Visto che il locale è attiguo ad un ostello potreste essere portati a pensare che si tratti di un posto economico. Fate attenzione perché non lo è affatto. Se poi, invogliati da una piacevole serata estiva, vi doveste accomodare in uno dei tavolini all'aperto ogni portata avrà un sovrapprezzo di ben 2 €! Alla fine il conto lievita enormemente rispetto ai prezzi riportati sul menù e l'unica cosa con un buon rapporto qualità prezzo è il vino della casa. Noi abbiamo pagato 31 € a testa per tre portate ed una bottiglia di vino. Decisamente troppo.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Erasmus cafe hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Erasmus cafe? Condividi la tua esperienza!