“Tappa "obbligata" per Erasmus e non!”
Recensione di Erasmus cafe

Erasmus cafe
Al n.93 in classifica su 648 Ristoranti a Salamanca
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione
Recensito 30 maggio 2014 da dispositivo mobile

Questo Cafè graziosissimo è situato in pieno centro a Salamanca. Ha degli interni assai particolari ed è un luogo di "culto" per chiunque abbia soggiornato a Salamanca per l'Erasmus.
Si fa ricordare per:la qualità dell'alcol (ho bevuto lì il più buon mojito della mia vita!); per giochini musicali carini organizzati per intrattenere i clienti (in prevalenza giovanissimi);per gli elementi d'arredamento
(date un'occhiata al soffitto :):vi sono sospese decine di
biciclette).
Senz'altro è un luogo che ti resta nel cuore!!!

Recensito 8 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Ottime birre artigianali locali. Anche i pinchos sono ottimi. Davvero un bel locale per serate spensierate. Hanno anche un menù per la cena che però non ho valutato. Per gli amanti delle cervezas e dei pinchos

Recensito 23 settembre 2013

Visto che il locale è attiguo ad un ostello potreste essere portati a pensare che si tratti di un posto economico. Fate attenzione perché non lo è affatto. Se poi, invogliati da una piacevole serata estiva, vi doveste accomodare in uno dei tavolini all'aperto ogni portata avrà un sovrapprezzo di ben 2 €! Alla fine il conto lievita enormemente rispetto ai prezzi riportati sul menù e l'unica cosa con un buon rapporto qualità prezzo è il vino della casa. Noi abbiamo pagato 31 € a testa per tre portate ed una bottiglia di vino. Decisamente troppo.

Recensito 15 luglio 2013

Punto di incontro per gli studenti Erasmus questo locale combina perfettamente le caratteristiche di cafè mattutino per una rapida colazione, pub pomeridiano per un the o una birra con "quattro chiacchiere" da bar, e ristorante fugace per una cena spartana con la possibilità di vedere partite di calcio e non solo in diretta tv!
L'atmosfera è molto rilassata, piacevole e caratteristico è il design interno ed amichevole il servizio!

Recensito 13 dicembre 2012 da dispositivo mobile

Accogliente e particolare nell'arredamento! Abbiamo passato un paio d'ore in tranquillita' potendo chiacchierare e bere senza musica assordante di sottofondo e inoltre la connessione wifi gratuita ci ha permesso di pianificare le nostre ore seguenti.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Erasmus cafe hanno visto anche

Salamanca, Province of Salamanca

Conosci Erasmus cafe? Condividi la tua esperienza!