Recensito 30 giugno 2018

La stanza era abbastanza confortevole,( ma non da 4 stelle) Buona pulizia e buona posizione. Personale gentilissimo. Colazione buona. Parcheggio privato, non prenotatile. Ma il costo modesto ne fa una scelta giusta per un breve soggiorno.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Come molti altri hotel Eurostars anche questo è molto buono, stanza molto confortevole e pulita, posizione ottima.
Una piccola critica, o meglio un consiglio, va alla mancata presenza di distributori caffè/bevande/ snack, che risultano quasi indispensabili vista l'assenza di una caffetteria o bar che possa offrire altrettanto.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel Eurostar Leon pensavo meglio. Alla reception sono stati gentilissimi ma non mi é affatto piaciuto il fatto che non danno prenotabile il parcheggio e quindi si va a fortuna. E noi non siamo stati fortunati perché l'abbiamo trovato completo. Con due figli e bagagli ingombranti per contenere il bisogno per un viaggio di 2 settimane non é il massimo. Dovrebbero essere più chiari. Se il parcheggio non è garantito va detto esplicitamente, così si ha la possibilità di prenotare in alberghi con un'offerta migliore. Mai capitato in altri alberghi. Suggerirei di darlo prenotabile visto che non sufficiente per tutte le camere.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ho trascorso un paio di notti in questo hotel, scelto per la posizione vicina al centro storico (circa 10/15 minuti a piedi): questo è l'unico lato positivo. Per il resto, ci viene assegnata una camera doppia al quinto piano, davvero molto piccola...faticavamo quasi a starci in 2 persone con i bagagli!!! Difficile muoversi all'interno ed anche il bagno estremamente piccolo. Per 2 notti ci siamo adattati, se fossi rimasta più a lungo, avrei chiesto di cambiare stanza!
Nel corridoio moquette vecchia e maleodorante, decisamente da sostituire. Un unico ascensore che porta solo 4 persone per 8 piani più il garage seminterrato...attese lunghe per salirci...oltre 10 euro al giorno per parcheggiare l'auto nel garage. Mancanza di ristorante o bar degno di questo nome nell'hotel. Presente solo una sala per le colazioni (non ne ho usufruito, ho fatto colazione nelle caffetterie vicine). Gentile l'addetta alla reception. Credo si possa trovare di meglio a questo prezzo a Leon. Non lo consiglio!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Per essere un 4 stelle non è un granché. Vicino ad alcuni negozi che potrebbero essere utili ad un turista e non troppo lontano dal centro. Pulito ed essenziale. L'accoglienza è buona, camera non troppo grande.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia