Filtri selezionati
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo avuto qualche difficoltà a trovare questa stupenda isola di pace, nel Centro storico, in zona a traffico limitato. Alla fine abbiamo avuto la bella sorpresa di essre accolti in questo elegante e riposante albergo. Camere ampie e confortevoli. Prima colazione eccezionale, varia e abbondante.Personale discreto e molto disponibile. Costi del pernottamento contenuti. Complimenti!

Data del soggiorno: aprile 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Da qui abbiamo iniziato il Cammino di Santiago. Affacciato su una piazzetta medioevale, un hotel elegante, pulito e accogliente ricavato in una parte di un antico convento di religiose (si puo visitare la cappella). Personale gentile, stanze spaziose e comode. Prezzo adeguato. Ottimo il ristorante dell’hotel, dove abbiamo assaggiato la famosa cecina di Leon e altri piatti locali. Nello stesso complesso, poco lontano anche un ‘albergue’ con alloggi spartani in camerate.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Non è facile arrivare al centro di leon soprattutto se si arriva in macchina.... zona chiusa al traffico.... noi abbiamo dovuto telefonate all'hotel per farci sbloccare il passaggio.... ma la piccola fatica poi viene ripagata quando si arriva di fronte a questa struttura ! L'hospederia è proprio in centro di fronte ad una splendida piazzetta..., parcheggio privato videosorvegliato, camere grandi e confortevoli.... colazione sufficiente e dipendenti tutti sorridenti e disponibili.... e poi l'opportunità impagabile di girare la cittadina a piedi e avere tutto a portata di mano . Veramente consigliato . NB si dorme in una struttura precedentemente gestita dalla chiesa .... in una città fortemente cattolica e di passaggio dei pellegrini del cammino di Santiago.... l'atmosfera è decisamente particolare e affascinante

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dai lati positivi: posizione strategica, garage adiacente (9€ al di), camere ampie e spaziose, personale di reception gentile e premuroso, pulizia ineccepibile. Davanti all'hotel c'è una vecchia piazza fatta con acciottolato molto suggestiva (si può ammirare anche dalle camere dell'hotel). Lati da rivedere: arredi molto spartani, non ci sono nemmeno i letti alla francese, materassi concavi. Cuscino scomodo, lavabo del bagno estremamente scomodo da usare, insonorizzazione delle camere pressoché inesistente (occorre affidarsi al buon decoro degli astanti). La colazione discreta senza infamia e senza lode. Complessivamente buono ma non eccellente come da recensioni di TA

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 agosto 2017 da dispositivo mobile

ottimo hotel ricavato in un convento in posizione centralissima. personale gentile e disponibile. parcheggio a 9 euro poco distante. camera ampia, pulita e silenziosa. colazione a 7.70 cmq buona e varia.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia