Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima posizione centrale, in una via tranquilla, non si arriva sotto all'albergo con la macchina perché situato proprio in zona pedonale. L'hotel èmolto carino e curato, ci tornerei sicuramente se fossi nuovamente in zona

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 settembre 2016 da dispositivo mobile

Hotel centrale, comodissimo per visitare la città, caratteristico anche se datato.
Avevamo prenotato tramite Booking tre camere, ci sono state assegnate due al secondo piano, grandi, belle, con finestre e piene di luce ed una al terzo piano, praticamente il sottotetto, buia, con una piccola finestrella sul tetto, impossibile da aprire, ed un cattivo odore di fogna.
Credo che non sia corretto dare camere con caratteristiche diverse, pagate lo stesso prezzo, e comunque in fase di prenotazione avrebbero dovuto specificare che vi erano camere al sottotetto con tali caratteristiche.
Cordiale e professionale il personale alla reception.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 settembre 2016

Hotel centralissimo, si trova in piena zona pedonale, con tutti i monumenti principali facilmente raggiungibili a piedi.
Camere spaziose con vecchi pavimenti in legno e mobilia d'epoca che conferisce un fascino particolare alla struttura.
Personale alla reception molto gentile e disponibile.
Parcheggio a pagamento a meno di 200 metri dall'Hotel.
Consigliatissimo per la visita della città.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 aprile 2016

Hotel centrale in zona pedonale. Un pò complicato il parcheggio sotterraneo tramite ascensore. Caratteristico ma datato, nel complesso buono, tutte la camere sono a tinte forti e anche carine. Arredamenti vecchi e bagni che lasciano un po' a desiderare. Per una una o due notti, visto il prezzo più che accessibile si può anche fare.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 settembre 2015

Una antica pousada ristrutturata mantenendo e restaurando le caratteristiche di hotel d'epoca. Personale molto gentile e paziente che ci ha fatto scegliere tra diverse stanze disponibili. Prezzo ottimo. Il parcheggio sotterraneo convenzionato è vicinissimo. a due passi si trova la cattedrale, il centro storico e la zona del mercato.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia