Filtri selezionati
Recensito il 17 agosto 2018

Abbiamo soggiornato solo una notte a Leon durante il nostro viaggio nel Nord della Spagna. La città è veramente piacevole, con un'atmosfera molto vivace. La Cattedrale merita una visita accurata perchè è un vero capolavoro del periodo gotico. L'Hotel è situato in una posizione perfetta per muoversi a piedi in tutto il centro storico. E' un pò datato, ma a noi per esempio (2 adulti ed una ragazza di 17 anni) è stata data una camera molto grande, quasi un mini appartamento. Assolutamente consigliato.

Consiglio sulle camere: La nostra camera era affacciata sulla strada (piuttosto trafficata) ma risultava comunque abbastanza silenziosa.
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Vamucaspain, Gerente alle Hotel Conde Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 agosto 2018

Caro cliente, questa è la vera ricompensa, la soddisfazione di poter ascoltare la tua esperienza in prima persona. Grazie per averlo condiviso con noi e a presto.

Un cordiale saluto

Recensito il 31 ottobre 2017 da dispositivo mobile

la posizione dell'albergo è veramente centrale rispetto ai luoghi di interesse. il parcheggio è interno a pagamento. camere belle, pulite, spaziose e silenziose. buffet colazione ricco e con prodotti di qualità. il prezzo è veramente ottimo proporzionato alla qualità e servizio offerti. direi bravi!!!

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Vamucaspain, Gerente alle Hotel Conde Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 novembre 2017

Gentile cliente, è un piacere verificare che la tua esperienza sia stata soddisfacente. Grazie per la tua visita e grazie anche per aver condiviso il tuo commento con noi.

Cordiali saluti e ti vediamo presto

Recensito il 20 settembre 2017

posizione ottima, hotel grande e confortevole, belle camere e tutto molto bello.
hotel ideale per la visita alla città: vicino al centro ma fuori da casino.
parcheggio a pagamento dentro l albergo o sulle strisce blu fuori

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vamucaspain, Gerente alle Hotel Conde Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 settembre 2017

Caro Eloisa, questo è il vero premio, la soddisfazione di poter ascoltare la tua esperienza. Grazie per averci condiviso con noi e ti vediamo presto.

Un saluto cordiale.

Recensito il 16 settembre 2017

Posizione eccellente per visitare il centro della città (la cattedrale è a meno di 10 minuti).
Facilmente raggiungibile in auto.,
Dalla nostra stanza bella vista sui tetti della città, con in risalto il palazzo Botines e la cattedrale.
Albergo un po' vecchio stile, ma le stanze (ed i bagni) sono rimodernate, ampie e confortevoli, ben condizionate e complete di frigo.
Due difetti potrebbero essere eliminati:
- Scomoda la gradinata di accesso dalla via (perché non ricavare una rampa per i trolley?).
- L'acqua calda ha una temperatura molto irregolare e rende piuttosto sgradevole la doccia.
Molto buono il rapporto qualità-prezzo per il pernottamento
Costosa la colazione a 12 Euro, si spende molto meno nell'ottimo bar a poche decine di metri verso il centro.
Anche il garage è costoso a 17 Euro, è facile parcheggiare nelle strisce blu un centinaio di metri prima dell'hotel, che di notte sono gratis.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Vamucaspain, Gerente alle Hotel Conde Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 18 settembre 2017

Gentile cliente, vi ringraziamo per aver raggiunto la nostra sede e per condividere i tuoi commenti con noi.

Un saluto cordiale e ti vediamo presto.

Il REgista

Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo al centro,arredamento un po' vecchio stile,ma con spazi comuni grandiosi e con loro fascino.Camere spaziose,ma non certo moderne,bagni aggiornati.Ristorante con.un buon menu' per gruppo numeroso.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Vamucaspain, Gerente alle Hotel Conde Luna, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2017

Un saluto cordiale e ti vediamo presto.