Recensito 20 maggio 2017

Ho soggiornato una notte in occasione dell'incontro con i miei 2 amici, con i quali avrei continuato in compagnia il Cammino di Santiago.
Abbiamo prenotato una camera tripla: comoda, spaziosa e pulita.
Il servizio in generale si è rivelato buono, abbiamo avuto modo di parcheggiare le bici nello spazio dedicato sottostante, con tanto di lucchetti forniti dall'hotel stesso.
Colazione ottima e abbondante.
L'hotel non è in posizione centrale, ma dista appena 15 minuti dal centro e dalla stazione ferroviaria.
Particolare secondario, ma gradito: il cammino passa di fronte all'albergo, pertanto al mattino ci si trova già nella direzione giusta!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel pulito e vicino al centro. Buon rapporto qualità prezzo. Migliorabile l'arredamento un po' antiquato. Colazione nella norma, personale gentile e disponibile. Probabilmente lo stanno rinnovando piano dopo piano. Il ristorante annesso mi è sembrato chiuso.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 4 luglio 2016

Se cercate un hotel comodo per il centro, il Quindos è assolutamente perfetto. Purtroppo è un po' vecchiotto e avrebbe bisogno di una rivisitata, anche se nel complesso è risultato essere molto funzionale. Il personale è molto gentile e disponibile, oltre che professionale. Ma ripeto, ci sarebbe bisogno di un ammodernamento, perché io, come tutto il resto del gruppo, lo ha trovato un po' troppo vecchio. Ad ogni modo nulla di grave, fosse un po' più moderno avrei dato 4 stelle fisse.

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 giugno 2016

L'esperienza in questo hotel 3 stelle e addirittura segnalato dalla guida Michelin è stata negativa al massimo. Per accedere nella hall bisogna salire due ripide serie di gradini, così come per andare verso l'ascensore. Nelle camere abbiamo avuto problemi di ogni genere, dagli scarichi del bagno non funzionanti, alle tende strappate, ai ventilatori appesi alla parete (!!!!!!) come aria condizionata, arredamenti polverosi e antiquati.
La cena prevista per la sera è stata un disastro, avendo scambiato il menù di un altro gruppo ospite in hotel il giorno successivo con il nostro: risultato, abbiamo mangiata ancora pollo, dopo averlo mangiato a pranzo. Il risotto ai funghi era un blocco unico ed anche la colazione al mattino era appena sufficiente.
L'unica nota positiva è stata che siamo arrivati la sera alla 21 e siamo ripartiti il giorno dopo alle 7. DA EVITARE!!

Consiglio sulle camere: da evitare ogni genere di camera
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 17 settembre 2015

Hotel di stile classicheggiante che però è gestito e curato in modo tale da non far rimpiangere nulla dei modernissimi alberghi , anzi....
Camere comode e pulite , così dicasi per i servizi ,
Staff sempre attivo e disponibile
silenzioso e riposante.
Unico neo il parcheggio che occorre cercare con un po' di pazienza.
Aree comuni insolite e da scoprire.
Non ultimo il vantaggiosissimo rapporto qualità/prezzo e la posizione : 500 metri dallo splendido centro storico di Leon

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato in coppia