Recensito il 16 agosto 2016

Si trova dietro la cattedrale di Leon in posizione tranquillissima.
Hotel con Spa moderno, pulito e con tutti i comfort (peccato manchi il frigo).
Parcheggio a 2,80€ al giorno a 2 passi.
Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2016
Recensito il 4 maggio 2016 da dispositivo mobile

Mi sono fermato per due notti con la mia ragazza in questo hotel ed é stata un ottima idea perché é in pieno centro con vista sulla splendida cattedrale. Appena entrati in camera abbiamo apprezzato il profumo e la pulizia. Il bagno piccolo ma curato, c'è anche un servizio spa si paga a parte(non abbiamo usufruito quindi non so come é). Lo consiglio per chi vuole soggiornare a Leon per due/tre notti

Data del soggiorno: maggio 2016
Recensito il 9 luglio 2015

Siamo stati molto colpiti dalla posizione di questo hotel da cui sembra di poter toccare la cattedrale di Leòn con un dito. Per il resto l'hotel è gradevole, stanze nella norma, pulite e silenziose. La colazione è in linea con il prezzo pagato all'atto della prenotazione ma si potrebbe offrire qualcosa di più. Comodo il parcheggio nelle vicinanze.

Data del soggiorno: luglio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 gennaio 2015

L'hotel ha camere moderne con una vista spettacolare sulla cattedrale. La posizione è ottima, il centro si raggiunge in due minuti a piedi.
La colazione non è inclusa nel prezzo della camera ma la caffetteria annessa all'hotel è molto buona ed economica.
Quanto all'auto, si può parcheggiare nelle vie dietro l'hotel visto che i parcheggi non sono a pagamento (e la distanza dall'hotel è minima).
Unica nota negativa: dovrebbero curare meglio la pulizia delle stanze. Noi abbiamo trovato in camera un asciugamano chiaramente spor o, che però non ci è stato sostituito nonostante la segnalazione fatta alla reception.

Data del soggiorno: gennaio 2015
Recensito il 9 ottobre 2014

le ottime recensioni generali si poggiano sulla posizione (effettivamente centrale, proprio dietro la cattedrale) , sulla comodità di un ampio parcheggio nelle vicinanze a prezzo modico e su un buon rapporto qualità-prezzo. Su quest'ultimo aspetto, in realtà , mi sembra che siamo sulla media delle zone visitate , tenendo presente che viene dato a una stella , ma il prezzo (e anche la struttura) sono superiori. Le stanze non esaltanti, la colazione modesta, il wi-fi praticamente inutilizzabile ed un servizio non brillantissimo (avevamo chiesto la sveglia ma non è suonata) ci fanno dire, alla fine, che è un albergo praticabile, nella media, senza acuti.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia