Recensito 20 luglio 2017

Ma per il resto nella media: ok che ci hanno fatto un menù fisso, ma se una persona non mangia certe cose, deve morire di fame? Alla fine sono riuscita ad ottenere un piatto di jambon... La camera pulita, ma umida (almeno la mia) e fredda (magari non ho saputo regolare il condizionatore!), la colazione varia ed abbondante.

Ha soggiornato a: giugno 2017
Recensito 22 dicembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui nel mese di novembre con la mia compagna per una notte in più a Leòn durante il nostro pellegrinaggio verso Santiago. Prenotato la sera prima tramite booking ad un prezzo stracciatissimo per essere un ***. Camera super pulita ed ordinata, riscaldamento sempre attivo e tutto era perfetto. Centralissimo, proprio dietro la cattedrale quindi pratico per raggiungere qualsiasi cosa.

Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 ottobre 2016

Albergo ottimo, con posizione centrale nella città, vicino alla cattedrale, possibilità di parcheggio libero nelle vicinanze oltre che a pagamento all'interno della struttura. La camera grande, pulita e luminosa, con minibar. All'interno dell'albergo anche un bar aperto a tutti. Personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel bello pulito e si mangia anche bene personale gentile . Posizione hotel comoda al centro e a pochi passi dalla cattedrale. A poco più di 300 metri ampio parcheggio auto e qualche posto riservato hai bus.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 luglio 2016 da dispositivo mobile

L'hotel prenotato con booking ha rispettato le aspettative, buona posizione rispetto al centro storico, buona colazione, servizio discreto, la camera non era immensa ma ben curata. Il personale gentile e ben predisposto verso i clienti.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia