“Ottima posizione”
Recensione di Abba Burgos Hotel

Abba Burgos Hotel
Classificato al n.6 di 50 hotel a Burgos
Recensito 8 aprile 2017

A pochi metri (300?) dalla cattedrale, con piscina coperta, con garage, posti auto per parcheggiare anche fuori dalla struttura, una colazione straordinaria, belle camere, ampie e pulite, prezzi decorosi, è davvero una scelta giustissima per una visita a Burgos. Tenerlo presente.

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato per affari
AGPINFO, Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Gentile cliente: la ringrazio molto per la vostra valutazione positiva durante il soggiorno presso il nostro hotel. Speriamo di rivedervi in un futuro soggiorno. Cordiali saluti. Il Direttore.

Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Proseguendo nel nostro tour nella Spagna del nord non poteva mancare Burgos... Abbiamo alloggiato con un cagnolino in questo Hotel molto bello ed elegante, facilmente raggiungibile, a due passi dalla magnifica Cattedrale gotica di Burgos ed al "Casco viejo" così abbiamo dimenticato l'auto.
Camere spaziose, comode, pulite...silenziose e con letti molto comodi.. unica critica al 4 gennaio il Ristorante era chiuso per la cena ed il supplemento per il cane un po' caro...
Le **** stelle le vale tutte... Consigliato e da provare...

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
AGPINFO, Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2017

Gentile cliente: la ringrazio molto per la vostra valutazione positiva durante il soggiorno presso il nostro hotel. Speriamo di rivedervi in un futuro soggiorno. Cordiali saluti. Il direttore.

Recensito 11 dicembre 2016

Burgos è una bomboniera! Cittadina stupenda, a un'ora e mezza da Madrid in auto più o meno... ci sono capitata per caso, in viaggio verso Bilbao da Madrid. Decidendo di spezzare il viaggio per non stancarci molto, abbiamo deciso di visitare Burgos che si trova sulla strada tra Madrid e Bilbao. L'hotel è uno dei migliori di Burgos, si trova a 200 metri dalla bellissima cattedrale e da tutto il centro storico. La struttura è moderna, camere molto belle, spaziose e ben arredate! Pulizia eccellente! Un ringraziamento speciale ai camerieri dalla colazione, perchè sono davvero gentilissimi! Ci hanno invitato più volte ad assaggiare altre cose del buffet, dimostrando un grande interesse e rispetto per la clientela. L'hotel dispone di palestra e spa, se non erro la palestra è compresa per chi è ospite dell'hotel, la spa no. Molto bello!!!!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AGPINFO, Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 dicembre 2016

Recensito 21 agosto 2016

Siamo andati in 6 ed abbiamo preso 3 camere.
Le camere sono praticamente un ricettacolo di sporcizia.
Un 4*S a cui toglierne almeno 2 se non 3.
Moquette a terra di colore blu scuro (in origine) con striature da consumo, tende nere/blu di velluto, vasca da bagno con TENDA IN PLASTICA per proteggere dalla caduta d'acqua (forse negli ostelli di bassa qualità viene ancora usata la tenda di plastica).
Il tutto accentuato da una temperatura torrida della camera.
Credo che certe strutture dovrebbero essere riviste periodicamente da uffici competenti.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
AGPINFO, Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 agosto 2016

Gentile cliente, la ringrazio molto per averci inviato i suoi commenti qui saranno presi in considerazione al fine di migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti. Il direttore.

Recensito 25 luglio 2016

In una tappa del mio viaggio motociclistico in Spagna ho avuto occasione di godere delle piacevolezze di Burgos. Detto che il fascino della città è notevole, che la Cattedrale merita un'accurata visita, che la sensazione di ordine, di pulizia, di decoro che trasmette questa città forse noi romani ce la siamo dimenticata da molto, troppo, tempo, mi preme segnalare questo straordinario albergo. Collocato praticamente a 300 mt dalla Cattedrale, è una struttura moderna che fa della cortesia del personale e dei plus sfruttabili dal cliente, il proprio punto di forza. Importantissimo per me avere la disponibilità di un ricovero protetto per la moto, mi sono trovato in un garage supertutelato, ordinato e pulito. La struttura offre ai suoi ospiti la possibilità di palestra e piscina inclusa nel prezzo e, vi garantisco, dopo 300 km sotto al sole, è un benefit impagabile. Camere ampie, moderne ma semplici nella loro completezza. Unica nota stonata, una scolaresca allegramente fastidiosa in gita premio. Del resto la struttura si presta ad ospitare grandi gruppi. Magari la direzione avrebbe potuto vigilare un po' di più sulla esuberanza dei ragazzi che, praticamente, ci hanno sfrattato dalla piscina.
Ma ciò non inficia il giudizio largamente positivo sull'albergo e su tutta la città di Burgos.

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
AGPINFO, Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2016

Recensito 2 marzo 2016

Grande hotel situato a poche centinaia di metri dalla cattedrale e quindi dal centro. Camera e relativo bagno ampi e ben tenuti. Per chi come me viaggia in auto, nessun problema di parcheggio nelle immediate vicinanze. Prezzo concorrenziale, lo consiglio.

Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
AGPINFO, Director General alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 marzo 2016

Recensito 17 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati qui nella prima tappa del nostro viaggio itinerante nella Spagna settentrionale. Vi consiglio di lasciare l'auto parcheggiata lungo la strada (gratuita). Ottima la posizione a pochi passi dalla cattedrale. Unico neo, l'accoglienza un pò freddina all'arrivo.

Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato con la famiglia
AGPINFO, General Manager alle Abba Burgos Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 gennaio 2016

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Burgos
A 0,5 km
A 0,5 km
Hotel Rice Palacio de los Blasones
A 1 km
Hotel Forum Evolucion

Conosci Abba Burgos Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abba Burgos Hotel

Indirizzo: Calle Fernan Gonzalez 72, 09003 Burgos, Spagna
Regione: Spagna > Castiglia-León > Provincia di Burgos > Burgos
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
N. 4 hotel di lusso a Burgos
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Burgos
Fascia prezzo: 56 € - 120 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Abba Burgos Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, 5viajes2012 S.L. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abba Burgos Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abba Hotel Burgos
Burgos Abba Hotel