Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Location sulla piazza della cattedrale e accanto alla chiesa di San Nicolas. L'hotel si presenta un po' datato tuttavia le stanze sono spaziose e pulite. Lo consiglio per chi ha voglia di godersi la meravigliosa Cattedrale da un'altra prospettiva.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017

Perfetta la posizione.Si affaccia sulla cattedrale.Già la hall dell'hotel promette bene.Dentro le stanze sono bellissime, con finestre ampie che rendono la stanza luminosissima.Letti grandi, stanza spaziosa e pulita.Ottima la colazione.La sala colazioni ha la vista panoramica sulla cattedrale.Parcheggio a pagamento dell'hotel se siete in auto.Personale molto gentile.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 agosto 2017 da dispositivo mobile

Quando si dice centro città!
Ho soggiornato in questo hotel durante il Cammino di Santiago. È situato proprio di fronte alla cattedrale ed ha uno stile che ricorda i palazzi nobiliari di una volta.
La camera e il bagno erano grandi e puliti, buona la connessione Wi-Fi ed ottima a varia la prima colazione

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 27 luglio 2017

Ho scelto volutamente questo albergo per poter godere la vista sulla cattedrale, inoltre bella la camera, molto confortevole e pulita. Parcheggio coperto e vicino. Ottima scelta e ottima la posizione.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 giugno 2017

Se volete aprire la finestra e avere una vista spettacolare sulla Cattedrale di Burgos questo albergo fa per voi. Le camere sono graziose e la vista è magnifica - ti fa pensare agli uomini appassionati e coraggiosi, visionari grazie ai quali dopo secoli la piccola Burgos rimane una metà turistica molto animata. Il ristorante dell'albergo è FAVOLOSO.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia