“Da provare ”

Fly Toledo
Prenota in anticipo
Altre info
Da 15,33 USD*
Zipline urbano di Toledo con foto digitale
Al n.1 in classifica su 4 Attività all'aperto a Toledo
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Meno di 1 ora
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Premetto che soffro le vertigini il che è tutto dire. Esperienza carina da provare se chi come me non ha mai fatto una cosa simile. Posso dirvi con grande tranquillità che mi sono sentito molto sicuro durante tutta la durata della mia esperienza. Adatto Pure ai bambini

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Recensito 21 gennaio 2018

Con la fune tirata da in capo all'altro della valle si attraversa in fiume Tago che gira intorno a Toledo. E' lo stesso che poi sfocerà in Portogallo.
Adenalinico e divertente, le foto si scaricano il giorno dopo da internet. Divertentissimo!

Recensito 20 gennaio 2018 da dispositivo mobile

C'è poco da dire. È una breve esperienza che lascia ben poco. Si scende giù abbastanza piano. Se cercate una botta di adrenalina, cercatela altrove. Il personale è gentile e simpatico. Se il prezzo fosse sotto i 5 euro, fosse ne varrebbe la pena, 10 sono decisamente troppi.

Vedi altre recensioni
Recensito 19 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bellissima esperienza a Toledo...
Con la massima sicurezza e massimo divertimento ho avuto una bellissima esperienza unica nel suo genere.
Grazie ragazzi siete stati fantastici alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Fly Toledo hanno visto anche

Toledo, Province of Toledo

Toledo, Province of Toledo

Conosci Fly Toledo? Condividi la tua esperienza!