Recensioni (1.543)
1.543 risultati
Recensito il 17 luglio 2018

L'hotel si trova su uan collina di fronte al centro storico di Toledo e quindi gode di un bel panorama. E' in una zona tranquilla ed è fornito di piscina, palestra. SPA e garage. Le camere sono molto ampie e comode, così come il bagno. La sala centrale sotto un soffitto liberty serve anche per il bar. Il personale è gentile. L'hotel è pulito. Ottima la colazione. Per raggiungere il centro di Toledo è disponibile una navetta gratuita.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura appena fuori il centro della città, dotata anche di navetta gratuita ad orari stabiliti e di una bella piscina all'aperto. Lo stabile avrebbe bisogno però di una "rinfrescata" in quanto si notano i segni del tempo

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 27 aprile 2017

Hotel bellissimo grandi spazi ottima colazione stanze ampie e comode con un letto enorme servizio cortese.
Antipatico in un hotel di lusso pagare i 10 euro per il parcheggio complessivamente
il mio giudizio è eccellente

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista su Toledo
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Tutto sommato direi che le 5 stelle sono meritate. Intendiamoci, niente di clamoroso, ma le stanze sono belle, il personale attento e cortese, la struttura complessivamente ben tenuta e gradevole e la colazione è come te l'aspetti da un hotel di questo livello. Il parcheggio è a pagamento, come in tutti gli hotel, ma è possibile parcheggiare gratuitamente appena fuori dall'albergo senza problemi. Dovessi soggiornare di nuovo a Toledo ci tornerei sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non giudicherei questo hotel come di livello "medio" se non fosse un 5*, ma da un hotel di questo livello ci si aspetta molto di più. Invece è come se si fosse fermato a qualche anno fa, senza rinnovarsi e senza curare i dettagli.
Camera molto ampia con elementi d'arredo non proprio eccezionali; TV anni 2000, con pochissimi canali; letto e cuscini non comodissimi; porta di ingresso alla camera con cigolío; impossibilità di fissare gradi aria condizionata; staff impostato ma che poi non dà informazioni su piscina, spa, colazione...

Insomma a volte c'è una sottile differenza tra lusso e ambiente decadente, e in questa struttura a mio parere si tende più sulla seconda.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia