Recensioni (1.542)
1.542 risultati
Recensito il 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottima struttura appena fuori il centro della città, dotata anche di navetta gratuita ad orari stabiliti e di una bella piscina all'aperto. Lo stabile avrebbe bisogno però di una "rinfrescata" in quanto si notano i segni del tempo

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 27 aprile 2017

Hotel bellissimo grandi spazi ottima colazione stanze ampie e comode con un letto enorme servizio cortese.
Antipatico in un hotel di lusso pagare i 10 euro per il parcheggio complessivamente
il mio giudizio è eccellente

Consiglio sulle camere: Le stanze con vista su Toledo
  • Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2016

Tutto sommato direi che le 5 stelle sono meritate. Intendiamoci, niente di clamoroso, ma le stanze sono belle, il personale attento e cortese, la struttura complessivamente ben tenuta e gradevole e la colazione è come te l'aspetti da un hotel di questo livello. Il parcheggio è a pagamento, come in tutti gli hotel, ma è possibile parcheggiare gratuitamente appena fuori dall'albergo senza problemi. Dovessi soggiornare di nuovo a Toledo ci tornerei sicuramente

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non giudicherei questo hotel come di livello "medio" se non fosse un 5*, ma da un hotel di questo livello ci si aspetta molto di più. Invece è come se si fosse fermato a qualche anno fa, senza rinnovarsi e senza curare i dettagli.
Camera molto ampia con elementi d'arredo non proprio eccezionali; TV anni 2000, con pochissimi canali; letto e cuscini non comodissimi; porta di ingresso alla camera con cigolío; impossibilità di fissare gradi aria condizionata; staff impostato ma che poi non dà informazioni su piscina, spa, colazione...

Insomma a volte c'è una sottile differenza tra lusso e ambiente decadente, e in questa struttura a mio parere si tende più sulla seconda.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Vergogna, incapaci e maleducati. Se pensate che le 5 stelle siano un diritto dettato da architettura e contesto allora potete andare a vendere patatine fritte in piazza . Una vergogna; ristorante dell'hotel chiuso senza motivo, piscina con arredi completamente insufficienti rispetto al numero degli ospiti, mancanza di accappatoi ed asciugamani in camera, colazione stile "quello che avanza smaltiamolo".

Vi dovete vergognare di offendere il buon nome della città Toledo.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia