Recensito il 5 gennaio 2018

Immerso nel verde; splendida vista sulla città di Toledo che si può raggiungere in taxi con soli 5 euro. Colazione un po’ scarsa per il livello dell’hotel. Ristorante discreto. Molto cortese la receptionist al check-out che ci ha offerto una bottiglietta d’acqua per il viaggio.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 ottobre 2017

Da 5 stelle ha solo la posizione e la location della piscina, stop! Per il resto è un 3 stelle con camere spaziose, bagno molto grande e materasso gigante. Pulizia buona ma per essere un 5 stelle mancano tante cose. Lo spazzolino per la pulizia del wc era in condizione pietose.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 settembre 2017

Innanzitutto la foto è ingannevole sembrerebbe un resort di gran classe ed invece è un albergone circolare mal costruito a tre piani dal dubbio impatto ambientale Siamo stati molto delusi io e i miei 3 figli abbiamo alloggiato una sola notte (erano in programma due notti ma abbiamo deciso di cambiare )
Per prima cosa già all'arrivo abbiamo trovato tutti i parcheggi occupati con le macchine ovunque , fatto il check in in abbiamo scoperto che la piscina non era utilizzabile in quanto dedicata ad un matrimonio (!!!!) , splendida gionata di sole e 30 gradi , su questa cosa abbiamo chiesto di parlare con il manager che e ci hanno detto che non c'era il tutto trattati come ospiti di serie B, abbiamo scoperto poi che i matrimoni nella struttura erano ben due con i ristoranti completamente occupati e gente rumorosa in giro per i corridoi fino a mattina . La camera seppur spaziosa è vecchia e molto , molto usurata , gli interventi di manutenzione posticci il pavimento tutto macchiato. L'acqua calda funziona male. Sala colazione gelida con i condizionatori puntati sui tavoli , materia prima mediocre come il servizio caffè self service no spremuta fresca per il resto anonima . Personale triste a annoiato Grandissima delusione. Ho mandato anche una email di lamentela ma non si sono neanche degnati di rispondere . Vorrebbe essere di lusso ma non sono proprio capaci e la cosa peggiore che non fanno nulla per migliorare fregandosene .

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Definire questo albergo un cinque stelle è un'esagerazione.
La camera è piccola e sproporzionata al bagno che è troppo grande con doccia separata dalla vasca.
Avevamo chiesto un terzo letto e ci hanno dato, praticamente, una brandina ( e sarebbe un hotel 5 stelle!!!)
La colazione è quella che si trova ad un 3 stelle .: troppo modesta.
Ma le stelle chi le assegna??

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 maggio 2017 da dispositivo mobile

Magnifico hotel ubicato sulla collina della città con una vista fantastica. Camera molto spaziosa che da sul giardino dotata di ogni comfort.Parcheggio gratuito all interno della struttura. Personale molto cortese. Ci hanno offerto due bottiglie d'acqua sapendo che avremmo proseguito il viaggio in auto fino a Barcellona. Rapporto qualità prezzo notevole

Data del soggiorno: maggio 2017