Recensito il 17 aprile 2017

A 30 minuti a piedi dalla cattedrale, questo hotel è situato in periferia. Camera in stile, bella, pulita, dotata di terrazzo con vista panoramica sulla valle e sulla città. Personale cortese e disponibile. Ottimo rapporto qualità prezzo. Dalla stazione si raggiunge solo in taxi al costo di 10 euro.

Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 gennaio 2017

Penso che sia veramente da provare se si va a Toledo; noi abbiamo provato la mezza pensione e ne siamo rimasti pienamente soddisfatti. Posizione ottimale per visitare la bellissima cittadina di Toledo; camera ampia, pulita, massimo comfort, vista mozzafiato sulla citta' e ristorante ECCEZIONALE. Abbiamo cenato divinamente. Ci tornero' promesso. Consiglio!

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 ottobre 2016

Prenotato in ora tarda sono così cortesi da accoglierci aspettando il nostro arrivo.
Il locale è molto bello, peccato la stagione non permetta di cenare fuori.
Il cibo sempre di prim' ordine.
Il servizio ottimo, attento.
Il prezzo nella norma e comunque non caro.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 agosto 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo deciso di fare un "salto" a Toledo da Valencia. Scelta last minute, come last minute è stata la prenotazione dell'hotel.
Che dire?
Speso veramente poco (non so se per il last minute o per il fatto che fossimo in agosto), camera molto carina con vista sulla città, piscina a disposizione per un bagno ristoratore, personale molto gentile e disponibile.
A 5 minuti di macchina dai parcheggi per il centro città: tranquillo e vicino a tutto, insomma.
Un tre stelle con i servizi da quattro!
Assolutamente consigliato!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 22 gennaio 2015

Di passaggio a Toledo ci siamo fermati , dopo averlo prenotato sul Web, in questo caratteristico hotel , situato alle porte della città, in un quartiere detto appunto"Cigarral"La zona è molto tranquilla, in mezzo al verde,facile da raggiuungere con una vista mozzafiato sulla parte storica della citta, resa ancora più suggestiva dalla bellissima illuminazione notturna del palazzo dell'Ajuntamento e della Cattedrale .
Le camere hanno ingresso indipendente, una bella terrazza panoramica sulla citta e sul giardino, non sono molto grandi ma dotate di ogni confort, la pulizia è passabile.
Eravamo stati avvisati di una festa privata percapodanno, essa si è svolta nella parte sud dell'hotel e non ha disturbato più di tanto la nostra notte, anzi l'ha rallegrata, visto che la stanchezza della giornata non ci ha permesso neppure di uscire a cena, rimandando ad altra data i festeggiamenti del caso
ho però un'appunto da fare alla gentile signorina che ci ha assegnato le camere...la tv non funzionava, lo abbiamo fatto presente, lei ha cercato una soluzione ma...niente da fare, non abbiamo potuto accenderla.
Considerando che era l'ultimo dell'anno, abbiamo soprasseduto.
Comunque siamo stati bene, contenti anche per il rapporto qualità -prezzo

Consiglio sulle camere: Le stanze a sud sono più moderne
Data del soggiorno: gennaio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia