Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel quartiere ebraico della città, a due passi dalla sinagoga e dal ponte di San martin. Stanze con bagno abbastanza spaziose e pulite, personale gentile e disponibile. Ottima e abbondante colazione.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Cristina E, Director Comercial alle Hotel San Juan de los Reyes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 gennaio 2018

Grazie mille per la sua review.

Recensito il 31 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel storico collocato all'interno delle mura vecchie. Arredo interno moderno, con camere molto silenziose e pulite, personale gentile. Siamo stati molto bene. Il parcheggio e' interno e facile da raggiungere. Colazione ottima. Da consigliare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Quando vengo a Toledo, questo hotel non mi delude mai. In posizione super tranquilla, a due passi da tutto, offre stanze ampie, pulite e confortevoli ad un prezzo ragionevole. In questa città è un validissimo riferimento.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Aurora B, Director General alle Hotel San Juan de los Reyes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 dicembre 2017

Grazie mille per la tua opinione! Ti stiamo aspettando in futuro.

Recensito il 17 settembre 2017

In piena Juderia un albergo di medie dimensioni, tranquillo, pulitissimo, efficiente. Ottima reception, ottimo personale di camera. Stanze piuttosto ampie, bagni moderni e ben attrezzati. Comodo i garage interno.

Consiglio sulle camere: Le stanze dei piani più alti sono più silenziose
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Cristina E, Director Comercial alle Hotel San Juan de los Reyes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 settembre 2017

Grazie mille!

Recensito il 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo albergo nel quartiere ebraico di Toledo. Il centro storico della città è raggiungibile in pochi minuti a piedi. Stanza spaziosa con letto comodissimo ed un bel bagno con vasca idromassaggio. Un piacere per il riposo.
Una stella in meno per la colazione a pagamento a 13€. Nella zona non ci sono moltissimi bar ed un quattro stelle deve offrire un servizio completo.
In ogni caso consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Cristina E, Director Comercial alle Hotel San Juan de los Reyes, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 agosto 2017

Grazie per la sua opinione, siamo contenti che il suo soggiorno da noi sia stato piacevole.
Noi abbiamo il bar et il ristorante, sono solo chiusi lunedi tutta la giornata et martedi-domenica da 17:00 a 20:00, tutti gli altri giorni é aperto e disponibili per i nostri ospiti.
Tanti saluti.