Recensito il 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Bellissima struttura quasi fuori le mura di Toledo. Cibo non all'altezza della location mi aspettavo di più. Prezzi delle stanze abbastanza alti rispetto alla media degli altri alberghi di Toledo. Da scegliere solo per la bellezza della struttura.

Data del soggiorno: agosto 2017
HaciendaDelCardenal, Director de Recepción alle Hacienda del Cardenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 novembre 2017

Gentile cliente,

Innanzitutto, dalla Hacienda del Cardenal *** vogliamo ringraziarvi per aver condiviso la tua esperienza. Per tutta la nostra squadra è stato un piacere avere loro stare con noi e sapere che hanno goduto delle strutture e dei servizi.

Ancora una volta, grazie e speriamo di accogliervi di nuovo presto.

Cordiali saluti,
Hacienda del Cardenal ***

Recensito il 18 luglio 2017

Siamo stati li per una cena pre-matrimoniale: nonostante lo molte persone, il servizio, il cibo e tutto il resto è stato perfetto.
C'è atmosfera sopratutto la sera.
E' possibile mangiare anche solo tapas al bancone.
Consigliatissimo

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo soggiorno di due notti in questa Hacienda ! Il personale è stato gentilissimo, un ottimo servizio di concierge (grazie a Raquele e Angelica per avermi aiutata con la mia sorpresa).
Sicuramente un posto che consiglio a chi ha davvero bisogno di "staccare" e rilassarsi per qualche giorno.
Per quanto riguarda il bar nel giardinetto sottostante all'hotel è stato un po' deludente, il menù per un pranzo/spuntino è davvero povero e la musica che mettono è irritante, non capiscono che le persone scelgono questo posto proprio per stare in pace qualche giorno.
Il ristorante non è male, anche se caro, e ne consiglio altri nella zona con un rapporto qualità prezzo migliore.
La colazione mediocre, però comoda.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 giugno 2017 da dispositivo mobile

Location molto bella e caratteristica. Pulito e appena fuori le mura di Toledo. Anche il ristorante molto buono, porzioni molto abbondanti e giusto rapporto qualità prezzo. Ci sono parcheggi nelle vicinanze. Non avevamo la colazione anche se il prezzo sarebbe stato di 9 euro a testa. Molto carino

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 marzo 2017 da dispositivo mobile

hotel con ottima posizione, vicino al centro storio e a 5 minuti di taxi dalla stazione dei treni e degli autobus.Pulito, comodo, buona colazione. Nella stessa struttura sono presenti un bar e un ristorante

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
HaciendaDelCardenal, Recepción alle Hacienda del Cardenal, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 maggio 2017

In primo luogo, dal Hacienda del Cardenal *** vi ringraziamo per aver condiviso la tua esperienza. Per il nostro team è stato haberles soddisfatti erano stare con noi e sapere che avete goduto le strutture.

Grazie ancora e speriamo di darvi il benvenuto di nuovo molto presto.

Cordiali saluti,
Hacienda del Cardenal ***