Recensito il 22 agosto 2017

Il campeggio, ubicato a poca distanza dal centro di toledo, é molto bello. L'autobus ferma proprio fuori dall'ingresso. Le piazzole sono ampie e di facile accesso anche se il ns camper misura 8 m di lunghezza. Personale cortese, bagni puliti anche se un pò datati, ottima la piscina con vista su Toledo. Dispone di un ristorante e wifi gratuito nei pressi della reception. Unico suggerimento, bisognerebbe riammodernare il camper-service, che risulta di difficile accesso e con le griglie di scarico mal posizionate

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il Campeggio è molto bello, con un ingresso scenografico, le piazzole belle ampie, i servizi puliti anche se in po' datati, ma acqua calda sempre disponibile. Segnalo un silenzio ed una quiete molto piacevole. Piscina molto gradevole e ristorante di buon livello. La distanza da Toledo non supera i 2km, il bus passa davanti al campeggio, informarsi sugli orari per il ritorno di sera.
Ho trovato il campeggio un po' più caro dei normali prezzi Castigliani.

Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Campeggio relativamente vicino al centro. Raggiungibile sia in bicicletta.. Se vi piace pedalare in salita... Che con comodo autobus. Personale cortese, piazzole adatte e con corrente a richiesta, servizi puliti e ordinati, silenzioso . Prezzo giusto. Comodissimo per visita alla città. E, soprattutto d'estate, bella piscina con due grandi pergolati per il pic-nic e un ristorante aperto anche alla sera. Lo consiglio.

Recensito il 21 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bello e pulito il camping con piazzole buone....ma purtroppo sottovalutano la larghezza e l'altezza dei camper. Ci sono alberi di gelsi rossi con rami molto bassi e siepi nei viali che ostacolano le manovre. Se avete occasione di passare al El Greco fate attenzione scegliete bene la piazzola. Il camper di un nostro amico purtroppo ha avuto un danno ....tutta la fiancata bucata e un oblò laterale distrutto.....mi raccomando fate attenzione.

Data del soggiorno: maggio 2017
Recensito il 29 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il camping è molto essenziale ma molto tranquillo,curato e con i servizi tenuti bene e puliti,noi abbiamo trovato l'attacco della luce un po' distante dalla nostra piazzola,se avessimo avuto il cavo corto non avremmo potuto usufruire dell'elettricità,comunque in reception abbiamo trovato una bella accoglienza e ci è stato detto che se avessimo voluto cambiare piazzola avremmo potuto farlo senza problemi.
Sicuramente lo risceglieremo per un'eventuale soggiorno a Toledo.

Data del soggiorno: settembre 2016