Recensioni (1.267)
1.267 risultati
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Antica casa toledana interamente ristrutturata, dotata di ascensore e soprattutto di parcheggio privato coperto (purchè l' auto non superi i 165 cm di altezza): i posti nel box non sono molti, prenotate e dimenticate lí l'auto per girare comodamente la cittá a piedi. La strada che porta all' hotel per alcuni metri è molto stretta, occhio agli specchietti. L' hotel si trova letteralmente a due passi dalla Cattedrale, comoditá impagabile per girare Toledo e rientrare quando si vuole in albergo. Stupenda la terrazza al terzo piano, abbondante la colazione (brioche gigante, grande come un melone ), hanno due opzioni x la colazione, da tre euro o da cinque euro. La camera 214 è grande, pulitissima, letti ad una piazza e mezza, kit in bagno dotato di sapone, crema corpo, rasoio, pettine, cuffia. Sul tavolino della camera piccoli dolcetti di marzapane, specialità della cittá. Insommaho trovato assolutamente nulla per cui non prenotare di nuovo e non consigliare caldamente questo hotel. Dimenticavo, sono stati cosí gentili da farci usare il computer x fare il check-in online per il volo di ritorno.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lourdes M, Propietario alle Hotel Santa Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 aprile 2018

Caro cliente,
Grazie mille per il tuo commento dettagliato. Siamo molto felici di aver avuto un buon soggiorno all'Hotel Santa Isabel de Toledo e che ti sia piaciuta la nostra camera doppia superior con vista. Grazie per aver valutato i nostri servizi come la buona colazione continentale con succo d'arancia appena spremuto, servita al tavolo dai miei compagni. Speriamo di vederti molto presto. Aentamentemente, Lourdes M.

Recensito il 27 giugno 2017

L'hotel è in una posizione ottima, a pochi passi dalla cattedrale e quindi nel cuore del centro storico della meravigliosa città. Inoltre l'edificio stesso dell'hotel è d'epoca, molto grazioso e ben tenuto; offre una splendida terrazza panoramica all'ultimo piano.
Il personale è cortese e disponibile, fornisce ogni informazione ed è accogliente.
Camera pulita e, sebbene in uno spazio mansardato, comoda.
La colazione, nel mio caso inclusa, era ottima: non a buffet eppure prevedeva un'ottima spremuta fresca, una bevanda calda, un "tostado" (pane tostato con burro e marmellata oppure con prosciutto, pomodoro e olio, quest'ultimo eccellente), un prodotto di pasticceria (o un frutto).
Anche il personale della sala colazioni è stato assolutamente cortese.
Rapporto qualità-prezzo eccellente.
Nell'insieme, quando un hotel lascia il desiderio di ritornare per tutti questi aspetti, merita davvero il massimo.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Lourdes M, Propietario alle Hotel Santa Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 giugno 2017

Caro cliente, Muchísmas grazie per il tuo commento dettagliato e buon punteggio. Siamo molto lieti che i nostri clienti si sentano a casa e, soprattutto, che hanno goduto le nostre strutture e servizi come una terrazza e una buona colazione continentale servita al tavolo direttamente dai miei compagni. Vorremmo rivederli presto. Grazie per la vostra attenzione. Con i migliori saluti, M. Lourdes

Recensito il 9 giugno 2017 da dispositivo mobile

L'hotel é in pieno centro e la sua struttura é perfettamente in linea con la bellissima Toledo! Stupendo l'esterno e bellissimo e tipicamente spagnolo l'interno. Bellissima vista su Toledo da un'area comune del terzo piano, imperdibile. Parcheggio interrato privato sotto l'hotel. Personale gentile e sveglio. Meriterebbe 5 stelle se apportasse una miglioria: l'aria condizionata in stanza c'è ma é vecchia e rumorosissima! In pratica, o stai sveglio al fresco, o dormi al caldo (e a Toledo il caldo va giù di brutto!!!) ... comunque hotel davvero fantastico!

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Lourdes M, Propietario alle Hotel Santa Isabel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2017

Caro cliente,
Grazie per il tuo commento riflessivo. Siamo contenti che vi sia piaciuto il vostro soggiorno. Soprattutto la splendida vista dalla terrazza. Sulla vostra prossima visita di prenotazione per telefono marshmallow con prima colazione gratuita. Lo scorso febbraio abbiamo riformare il primo piano di Zona I, presto sarà riformare il secondo. Grazie per la vostra attenzione. Spero di vedervi presto di nuovo.
Con i migliori saluti, M. Lourdes

Recensito il 2 novembre 2016

quando si va a Madrid e avendo un pò di giorni in più conviene andare a visitare le città nei dintorni Toledo è sicuramente una di queste e merita di dormirci una notte e l'albergo migliore per rapporto qualità prezzo è questo

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 ottobre 2016

Hotel molto bello camere pulite, wifi buono, bagno abbastanza largo e letti comodi. Possibilità di salire sul tetto su una terrazza panoramica privata dell'hotel che da sola vale il prezzo della notte. Vista unica! Colazione buona non a buffet si puo scegliere un menù. Prezzo onestissimo

Data del soggiorno: settembre 2016