Recensioni (1.158)
1.159 risultati
Recensito il 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Stupendo sotto ogni punto di vista.Lo staff meravigliosamente gentile e disponibile le camere confortevoli e pulitissime. Ogni servizio era perfetto.Abbiamo faticato un attimo con il climatizzatore ma poi è ripartito.
Desayuno fantastico.Check out ore 11.

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel nel centro di Toledo, molto accogliente, camere pulite e confortevoli, ottima colazioni servita in una sala in stile arabo veramente bella. Meravigliosa la terrazza sul tetto con vista sulla città con un bar dove è piacevolissimo intrattenersi la sera

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 luglio 2018

Hotel in pieno centro a pochi metri dalla piazza principale della splendida Toledo. Terrazza che domina la città, panorama unico. Camera non ampia ma comoda e bagno funzionale con bella doccia e tutto il necessario. Pulizia ok. Colazione fantastica, varia e di qualità

Consiglio sulle camere: camera 313 si affaccia sulla città
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 gennaio 2018

Stanze ottime e ampie anche per famiglie. Abbiamo viaggiato in tre e la nostra stanza aveva due bagni.(!!!!WOOOW)
Una colazione da sogno, quasi da 5 stelle. Buona la posizione e la pulizia delle stanze. Personale sempre disponibile e discreto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro storico con una posizione comoda comoda..per andare alla scoperta di questa città a misura d'uomo
Hotel Ben strutturato...accogliente.
Da consigliare.. se dovesse capitare ..ritonerei.

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici