Recensito il 24 maggio 2015

Hotel immerso nella pace della campagna spagnola con il solo "rumore" del vento e degli uccelli. Nella strada sottostante l'hotel ci sono degli spazi dove i tassisti portano i turisti per godere della splendida vista sul centro storico, come anche i pulman si fermano nella stessa strada. Per visitare Toledo consiglio di scendere dal lato del ponte San Martin, parcheggiare dove si trova posto (gratis) e a piedi passare sul ponte e iniziare a visitare la zona ebraica, è vicino e molto piacevole da subito. Alla reception ci hanno consigliato il parceggio vicino la stazione dei bus, ci siamo andati e parcheggiato lì, ma il centro è lontano e c'è una salita molto ripida, così abbiamo aspettato un bus, molto meglio il lato del ponte San martin!!
Abbiamo pranzato nel ristorante dell'hotel: ci hanno trattato come dei principi, su nostra timida richiesta ci hanno apparecchiato in terrazza con una vista splendida, tutti i piatti ben presentati, gustosi, abbondanti, cortesia gentilezza il massimo. Molto molto molto consigliato. Grazie.

Consiglio sulle camere: stanze lato citta sono solo doppie, noi con la tripla avevamo vista campagna, piacevole.
Data del soggiorno: maggio 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 gennaio 2015

La junior suite in cui abbiamo alloggiato era amplissima e ottimamente arredata, con un terrazzino da cui si godeva una vista spettacolare su Toledo. La struttura é facilmente raggiungibile in 5 minuti di auto dalla città. Ottimo il rapporto qualitá/prezzo! (ad agosto 100 euro a notte, colazione compresa, abbondantissima!). Da far notare la splendida posizione della terrazza del ristorante, dove é possibile gustare piatti gustosissimi accompagnati da ottimi vini a prezzi piú che onesti! Il personale é molto disponibile in ogni servizio della struttura, reception, bar e ristorante. Non abbiamo usufruito della piscina. Consigliatissimo!!! Merita le quattro stelle!

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 ottobre 2014

Qualche problema per arrivarci (fuori città) ma ampiamente compensata da una vista meravigliosa.
Personale gentile e accogliente. Camere ampie e spaziose. Rapporto qualità prezzo (scelta fatta attraverso internet) positivissima.

Data del soggiorno: settembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 agosto 2013 da dispositivo mobile

Domina la città di Toledo e il ristorante sulla terrazza e quasi magico sicuramente molto romantico. Con una decina di euro si raggiunge in taxi Toledo. Le camere sono grandi e pulite,buona accoglienza ottimo parcheggio gratuito fuori dal albergo ottima ricezione wi-fi

Data del soggiorno: agosto 2013
Recensito il 16 agosto 2012 da dispositivo mobile

Le foto delle stanze su internet non hanno nulla a che vedere con la realtà: saranno di un altro hotel... I letti, la stanza, il bagno e il frigo bar sono di uno scarso hotel a 3 stelle! Peccato, perché l'hotel è in una ottima posizione e il ristorante avrebbe una spettacolare vista di Toledo, ma viene una tristezza infinita a stare qui la sera! La piscina invece è sufficientemente grande per una nuotatina, ma non basta a risollevare l'insieme.

Data del soggiorno: agosto 2012