“Buono”

Al n.2 in classifica su 426 Ristoranti a Albacete
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Recensito 15 novembre 2016

Ottimo ristorante in un ambiente raffinato. Il costo è un poco elevato, ma ne vale la pena visitarlo per una cenetta.

Recensito 23 settembre 2016 da dispositivo mobile

Uno dei ristoranti più caratteristici di Albacete. Tutto parla della Corrida... Piatti ottimi e vini di qualità. Servizio impeccabile, ma la qualità si paga.... Prezzo medio 45€.

Recensito 22 settembre 2016 da dispositivo mobile

Continua il mio giro per i ristoranti di Albacete in compagnia di 5 amici.
Ci ritroviamo in questo ristorante che esalta Il toro e la corrida.
Ambiente curato nei minimi particolari e servizio impeccabile
Cominciamo con un antipasto di formaggi e hamon ( il migliore fino ad oggi)
Quindi ordiniamo dei secondi a base di carne.... Porzioni un po piccole ma la qualità è veramente altissima
Accompagniamo il tutto con 2 bottiglie di vino rosso consigliato dal cameriere
Quindi dessert al cioccolato caliente...
Caffè e digestivo alle erbe
Tutto veramente straordinario
Prezzo medio alto per la zona
Noi abbiamo speso 50 euro a persona.... Ma ne vale sicuramente la pena.
Lo consiglio

Recensito 21 settembre 2016 da dispositivo mobile

Posto fantastico. Veramente tipico. Cibo di qualità e buon vino. Consiglio la carne . ANGUS.
Prezzo medio alto. Ma cmq vale la pena.

Recensito 11 marzo 2016

Locale elegante con più sale consigliato da trip ed alcuni amici.. merita il posto anche se i prezzi sono alti rispetto allo standard spagnolo hanno sia carne che pesce .. anche se vi consiglio vivamente la carne e il mitico solomillo..... Vale la pena per una serata romantica (noi siamo stati a pranzo di passaggio)

Gli utenti che hanno visto El Callejon hanno visto anche

Albacete, Province of Albacete

Conosci El Callejon? Condividi la tua esperienza!