“Una esperienza Muy linda e bibita”
Recensione di Agua Salada

Agua Salada
Al n.8 in classifica su 736 Ristoranti a Santander
Cucina: Mediterranea
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Quando fai l’incontro che non ti aspetti...
Durante un viaggio nei Paesi Baschi, dopo aver “cozzato” con il carattere a dir poco scontroso dei suoi abitanti, ci siamo avvicinati con rassegnata rassegnazione (la ripetizione è voluta) a questa cena... e siamo rimasti spiazzati, felicemente sorpresi dalla gentilezza di proprietaria e cameriera, dall’ambiente dolcemente tranquillo, pulito e come dicono qua, “Muy lindo “.
Ed il cibo, delicatamente saporito, bello da vedere, stupendo da mangiare... ed io ho deciso, ritornerò. In una parola: CONSIGLIATISSIMO

Recensito 1 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena completamente a base di pesce. Due antipasti ottimi, tartare di tonno e carpaccio di polpo, e tre secondi, due spigole e finto tataki di bonito: tutto ottimo. Anche il dolce, biscotto di mandorle e mousse di cioccolato, veramente delizioso. Impiattamento curato e sapori con accoppiamenti ricercati molto azzeccati.
Super consigliato!

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ristorantino shabby chic un po’ defilato dal centro ma comunque in ottima posizione tra il grande mercato coperto e il lungomare. Locale da Max 30 coperto. La proprietaria che segue l’accoglienza e il servizio ai tavoli è una persona molto cortese e accorta, parla un buon inglese. Menù del dia o alla carta non cambia la qualità. La cucina è legata si piatti della tradizione ma rivista con l’occhio di oggi. Prezzo adeguatissimo. Da consigliare

Recensito 13 luglio 2018 da dispositivo mobile

A metà strada fra il mercado e il lungomare, ci accoglie questo delizioso locale in stile shabby chic . Locale piccol ma ben organizzato negli spazi, Max 30 coperti. La proprietaria cortesissima ci parla in ottimo inglese. Possibilità di menù del dia o a la carte. Optiamo per il menù a la carte. Ottimo polpo in carpaccio con postaccio e pomodorini in salsa vinaigrette . Tartare di tonno su ajoblanco, spigola alla plancha con verdure. Tutto molto buono. Da suggerire

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Decidiamo di visitare questo ristorante anche perché è uno dei pochi aperti a Santander di domenica sera.
Leggermente decentrato si mostra subito in stile shabby chic.
L'accoglienza è stata estremamente cortese, menù non è ampio ma curato nella ricerca e nella tecnica.
Ottimi il crudo e il pescato affumicato, risotto al nero di seppie locali preparato all'italiana, sorprendente il secreto di suino iberico con chutney di zenzero e albicocca.
Ogni piatto ci è stato minuziosamente spiegato con un buon inglese (cosa rara) dalla gentile e professionale "padrona di casa".
Che dire... Arrivederci.

Gli utenti che hanno visto Agua Salada hanno visto anche

Santander, Cantabria
Santander, Cantabria

Conosci Agua Salada? Condividi la tua esperienza!