“Pizza e lasagne come in Italia”
Recensione di Pizzeria Vittorio

Pizzeria Vittorio
Al n.10 in classifica su 707 Ristoranti a Santander
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri in questo semplice ristorante italiano a Santander. Di solito evitiamo di mangiare italiano all'estero perché si resta sempre delusi e i sapori non sono i nostri. E invece è stata una bella sorpresa: pizza molto buona e anche le lasagne erano deliziose!
Personale sia italiano che spagnolo davvero gentile e disponibile.
Consigliato a chi ha nostalgia dell'Italia!

Recensito 9 agosto 2017 da dispositivo mobile

Questa pizzeria è in un quartiere residenziale di Santander vicino alle zone più centrali. Se si è da molti giorni all'estero c'è un po' di nostalgia di pasta e di pizza fatte come si deve questo è il posto giusto!
Il locale non ha pretese, e' molto semplice con pochi tavoli.
Il titolare è persona molto gentile e simpatica, pare sia di Salerno. Siamo stati serviti da una cameriera di Belluno gentilissima.
Le pizze assaggiate cosi come le lasagne vegetali erano ottime.
I tiramisu erano ottimo quello al caffe' , migliorabile quello al cioccolato.
Andateci!

Recensito 22 ottobre 2016

se volete mangiare un'ottima pasta questo è il posto ideale. buona anche la pizza che sembra fatta col forno a legna. consiglio anche la caprese con un'ottima mozzarella che oltre al pomodoro ha pure un buonissimo pesto. il locale non è grande ma accogliente e vittorio è un personaggio simpatico che con la sua collaboratrice alba vi mette a vostro agio. molto buoni i prezzi . consigliabile

Recensito 16 ottobre 2016

Sono stata con amici in questa pizzeria scoperta grazie alle recensioni su Trip Advisor. Infatti di solito usciamo per locali del centro e invece questa pizzeria è nella zona chiamata il "Sardinero". Il locale è molto carino e accogliente, la pizza è molto buona, e il propietario è molto socievole. Abbiamo chiacchierato un pò e ci ha raccontato la sua storia. Bella serata

Recensito 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Passeggiando per Santander il destino ha voluto che incontrassimo Vittorio il proprietario, una persona squisita e gentile, la serata nel suo locale è stata deliziosa, davvero una buona pizza ed ottimi primi piatti italiani. Tappa assolutamente da non mancare!!!

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Vittorio hanno visto anche

Santander, Cantabria

Conosci Pizzeria Vittorio? Condividi la tua esperienza!