Recensito il 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Nel centro di Santander e con facile possibilità di parcheggio, grazioso hotel in un condominio gestito squisitamente da personale gentile e cortese. Camera abbastanza spaziosa e pulita, molto silenziosa, letti comodi.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 1 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui per una notte.
Personale cordiale e preparato, che ci ha mostrato sulla mappa le mete più ambite della città.
Camera confortevole, bagno forse un po' piccolo, ma pulito!
Ci siamo trovati bene!
Grazie.

Lo consigliamo.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 settembre 2017 da dispositivo mobile

nel nostro viaggio nei paesi baschi francese e spagnoli santander è stata una piacevole tappa...città pulita elegante sul golfo di biscaglia...imperdibile la passeggiata alla penisola della maddalena e al faro maior....questo hotel offre come vantaggi l'ottima posizione (praticamente in centro), la pulizia delle camere e l'ottimo rapporto qualità/ prezzo...personale molto disponibile

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2017

Positione ottima sia per raggiungere la zona storica Che quelli moderna. Camere spartane ampie e pulite. Sito in un palazzo dove ci sono anche appartamenti. Gentili e cortesi. Possibilita di posteggiare lingo strada o nel garage di proprieta a prezzi modici.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

A 5min a piedi dal lungomare è pulito un bel bagno e un'ottima reception. Il parcheggio è a pagamento 10eur e bisogna prenotarlo... X andare alla spiaggia occorre xò prendere la macchina o gli autobus (7min)

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia