Recensito il 30 agosto 2017

Non fatevi ingannare dal nome, di grande questo hotel non ha nulla, se non le pretese. La posizione vicino alla penisola della Magdalena è molto bella, ma questo non basta per offrire un servizio scadente a caro prezzo. La hall è adeguata ad un albergo di primo livello, ma le camere sono veramente datate, piccole (noi avevamo due valige e non sapevamo neppure dove aprirle), con mobili vecchi; la terrazza è in realtà un minuscolo balconcino, il bagno è piccolo e scomodo, con un bidet letteralmente incastonato tra la vasca e il lavandino, quindi inutilizzabile se non con improbabili acrobazie.
Dulcis in fundo la colazione è esclusa (12 €) così come il parcheggio (15 €/gg), per cui i 190 € a notte sono del tutto fuori luogo. Da evitare

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 15 febbraio 2017

Sono stata lo scorso anno al Gran hotel Victoria e ci tornerò a giugno. L'hotel è molto bello, pulito, personale molto gentile, si mangia benissimo. Per la cena cera un menù fisso, ottimo a 20 euro altrimenti si può mangiare alla carte. Il ristornate è considerato uno dei migliori di Santander. Dista dal centro circa 3 km ma ci sono autobus che con 1 euro e 20 centesimi ti portano in centro oppure una bellissima passeggiata sul lungomare che è spettacolare in quel punto.

Consiglio sulle camere: Non è rumoroso, è molto tranquillo ed ha un magnifico giardino
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 novembre 2016

ottimo albergo pulito camere ampie, con bagno grande,garage a pagamento, E13,64, l hotel eun po fuori dal centro cittadino ma servito bene da mezzi publici, ma ottimo per bagni e passeggiate. Personale gentile e disponibile.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 novembre 2016

Situato a pochi passi dalle spiagge, in un ottima posizione anche per raggiungere il centro con i mezzi. Bello e curato il giardino e carino l'esterno. Colazione di poco conto, stanze più piccole di altri hotel che meriterebbero una rinfrescata...

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 22 agosto 2015 da dispositivo mobile

Ottima posizione vicino alla spiaggia del sardinero. Camera con terrazza e vista mare.
Parcheggio disponibile in zona quindi non serve pagarlo. Camera confortevole. Lontano dal centro città ma Santander è così se si vuole dare sulla spiaggia più bella. armadio molto piccolo (non ci stanno gli abiti per una settimana di soggiorno)

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia