Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo, soprattutto visto il livello dei prezzi nei dintorni. L'albergo si trova di fronte alla playa del Sardinero. Se avete fortuna (come noi) ad avere una camera con vista, il soggiorno sarà migliore. Pulito. Wifi funziona bene. Buona caffetteria al piano terra.
Consigliato

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 3 luglio 2017

L'hotel si trova fronte mare, davanti alla bella spiaggia del Sardinero, che dista dal centro di Santander 5 minuti di taxi (al costo di 5 euro). Consiglio di prenotare dal sito dell'hotel una "camera deluxe" che ha una meravigliosa vista sull'Oceano (e di chiederla ai piani alti per godere meglio del panorama): costa un po' di più ma ne vale assolutamente la pena. Buona e varia la colazione a buffet. Unici difetti: arredamento e bagno un po' datati e recepnionist che potrebbero essere più sorridenti. In ogni caso un hotel dall'ottimo rapporto qualità/prezzo: se dovessi tornare a Santander sarebbe nuovamente la mia scelta.

Consiglio sulle camere: prenotate una Deluxe (vista mare) e chiedetela ai piani alti
  • Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ottima vista sulla spiaggia oceanica del sardinero e buona posizione in zona tranquilla. Visitabili a piedi la penisola della magdalena (davvero carina) e bellissime passegiate lungo mare. Per il centro meglio un taxi (circa 6 euro). Camere un po datate nell'arredamento. Buona la colazione con ricco buffet.
Ci tornerei.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017

Situato lungo la spiaggia di Sardinero, centrale e vicino al Casinò e ristoranti, ma a circa due chilometri dal centro città,ideale per chi vuole fare una vacanza di mare, si attraversa la strade e si è in spiaggia, anche se costa un po di più consiglio di prendere camera vista mare, è uno spettacolo si ha la vista su tutta la baia, l'hotel è un po datato ma funzionale,bagno spazioso e con bide insolito in Spagna,il wifi funziona bene.il neo di quest'hotel è che dopo la porta girevole pesantissima da spingere, ci sono degli scalini a scendere poco pratico per trasportare bagagli.

Consiglio sulle camere: piano alto, vista mare.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 gennaio 2017

L'hotel nel complesso è molto valido le camere standard non grandissime ma comunque confortevoli, il bagno è grande e dotato di bidè. Simpatici i due ristoranti (non eccelsi come cibo) bassa marea al piano di sotto e alta marea al piano di sopra.

Consiglio sulle camere: Sicuramente camere con vista mare. Incantevole.
  • Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia