Recensito il 30 agosto 2016 da dispositivo mobile

Non ci siamo trovati bene anche se strategicamente non è messo male rispetto alla città. PEccato che difetti di una vetustà importante e che di fatto sia raffazzonato nel bagno, nel soffitto che è troppo basso, nei letti i cui materassi andrebbero cambiati, nella wifi spesso indisponibile, ecc.ecc. .

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 settembre 2015

Un anonimo albergo a Santander che dichiara tre stelle inserito in un quartiere comunque vicino al centro città. Camera dimessa che sconta la mancata ristrutturazione, ma il prezzo compensa il mancato confort. Colazione nella norma.

• Ha soggiornato a: settembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 11 settembre 2015

Facilmente raggiugibile a piedi dai poli trasportisici: stazioni marittima, autobus (dunque anche dall'aeroporto), ferroviarie renfe e feve e dal barrio pesquero dove si concentrano I caratteristici ristoranti di pesce.
L'insonorizzazione rispetto all'esterno è curata, scarsa quella interna; I clienti che rientrano alticci a notte fonda fanno partecipi del loro chiasso tutto il piano (le camere sono tutte al secondo piano). La qualità edilizia del quartiere è pessima, ma del resto è così in quasi tutta la Spagna moderna! Per raggiungere le belle spiagge occorre il traghetto o l'autobus urbano

Consiglio sulle camere: Il più possibile lontana da ascensori e scale, utilizzati da avventori rumorosi anche a notte fonda
  • Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 21 agosto 2015 da dispositivo mobile

Un po' decentrato ma stanze carine accessoriate ed ottima colazione,buon punto di partenza x fare un giro spensierato della città
Personale gentile e sempre disponibile,ribadendo il concetto di hotel medio senza troppe pretese
Si respira un aria frizzantina che non guasta

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 agosto 2014 da dispositivo mobile

A prima vista si direbbe che i prezzi sono alti, ma considerando gli standard di costo a santander, questo è uno degli alberghi più economici. Il centro si raggiunge in bus, ma ci si può anche arrivare a piedi facendo una piacevole di 10/15 minuti. Le stanze sono pulite, la colazione è abbastanza cara e scarna, quindi consiglio di farla nel bar di fronte all'albergo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato con la famiglia