Recensioni (1.581)
1.581 risultati
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Viaggio con la famiglia, già dal primo momento accoglienza calorosa e professionale. Le camere spaziose con meravigliosa vista sulla baia e sul bellissimo Centro Botin che ospita mostre di arte contemporanea. Buona la pulizia, efficiente il servizio in camera, migliorabile la colazione per varietà e tipologia di macchine che servono caffè (lente e non particolarmente efficienti).

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel comodissimo nel centro di Santander proprio accanto alla Basilica. Vista Mare stupenda dai piani alti.
Servizio molto professionale. Comodissimo il garage con servizio valletto. Camere molto ampie e dotate di ogni comfort fatta eccezione delle pantofole.
Unica pecca della mia Superior vista mare un letto matrimoniale troppo piccolo altrimenti avrei dato il punteggio massimo.
Buffet della colazione molto abbondante per il salato un po’ meno per il dolce.
Consigliato

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel, arredamento semplice ma elegante. Belle le stanze con letti spaziosissimi e bagni provvisti addirittura di bidet. Posizione buona vicina alla stazione dei treni e navetta aeroportuale che con 2.90€ vi porta in aeroporto o in hotel. Unica pecca è che ho chiesto un ferro da stiro e non lo avevano. Essendo un 4 stelle mi sembra strano....

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon hotel con prezzi buoni nella stagione invernale. Vale le 4 stelle.
Bagno grande con bide' accessori e pulizia di buon livello.
Unica lacuna il posteggio per la macchina è a pagamento a 16€ al giorno

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 7 settembre 2017

Mia moglie ed io, coppia cinquantenne senza figli, abbiamo soggiornato in questo hotel per tre giorni, ad Aprile 2017.
L'albergo è situato in una splendida posizione, in pieno centro ed ai margini di una zona pedonale: la nostra camera si affacciava direttamente sulla Cattedrale, mentre il vialone principale, con i suoi negozi e con gli autobus urbani che portano in ogni zona della città, dista poche decine di metri.
Anche la stazione ferroviaria e quella degli autobus extraurbani sono a breve distanza di passeggio, e questo è un dato da non sottovalutare se avente in programma qualche escursione fuori città (ad esempio Bilbao dista poco più di un'ora di pullman).
La struttura è gradevole e molto ben tenuta, pulita in maniera ineccepibile; le stanze sono molto spaziose, ottimamente insonorizzate e dotate di tutto, oltre che, come le aree comuni, perfettamente pulite.
Il nostro soggiorno comprendeva anche la colazione, servita in una bella ed ampia sala panoramica con vista sul parco e sul mare adiacente: assolutamente di prim'ordine sia per varietà che per qualità e quantità (grande presenza di frutta fresca, è ciò è sempre bene...).
Un ottimo e veloce wifi completa insieme al personale attento e disponibile un quadro generale veramente di ottimo livello, il tutto ad un prezzo non esagerato, rendendo questo hotel veramente una stupenda base se avete intenzione di passare un weekend in questa città.
Indice di compatibilità con il turista italiano: molto alto!

Consiglio sulle camere: La nostra camera con vista sulla Cattedrale era molto silenziosa
Data del soggiorno: aprile 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia