Recensioni (1.298)
1.298 risultati
Recensito il 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che è un 4 stelle probabilmente con standard di qualche anno fa infatti viene proposto un mobilio ed arredamento dichiaratamente anni 80/90.Detto questo la stanza era molto grande e pulita nonché silenziosa e l’hotel si trova in posizione strategica vicino al casinò. Personale alla reception un po’ evasivo e freddo.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
HOTEL SANTEMAR H, Director alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 aprile 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito il 26 gennaio 2018

sono stata per lavoro 2 notti in questo hotel,vicinissimo al mare, molto grande ma nonostante questo ben curato e personale attento. bella scoperta, migliorerei solo per la prenotazione del taxi, magari è stato un caso, ma c'è stata molta confusione perchè eravamo in 4 a richiederne.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 febbraio 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito il 2 ottobre 2017

L'hotel è bello soprattutto negli interni, da fuori la struttura non è proprio il massimo è un palazzone rettangolare. Le camere sono ampie e pulite, la colazione a quindici euro a buffet secondo me non vale la pena, molto comodo invece fare colazione nella caffetteria sempre dell'hotel. parcheggio a pagamento 15 euro interrato sotto l'hotel. la posizione è comoda per la parte che riguarda la zona del casinò, ma il vero centro è parecchio distante a piedi, molto bella la zona di mare vicina con bellissime passeggiate. Comunque consigliato anche se con il prezzo che si paga sarebbe giusto includere la colazione.

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 ottobre 2017

Recensito il 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del matrimonio di un amico ho pernottato qui: pulito e centralissimo, mi sono trovato molto bene. Ottima colazione, ma ha come punto di forza ha la posizione davvero centrale che ti dà la possibilità di raggiungere tutti i luoghi di questa splendida cittadina.

Data del soggiorno: ottobre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 ottobre 2017

Recensito il 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accessibilità molto comoda, sia x parcheggio, sia per trasporto bagagli.
Camere pulite e ampie. Forse le pareti troppo sottili (sentivamo i vicibi di stanza russare). Vista molto bella. Vicinissimo alla spiaggia del Sardinero.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 1 giugno 2017