120 USD
115 USD
162 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 27/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
226 USD
  • Sulla spiaggia
Chateau La Roca Hotel(Santander)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
100 USD
85 USD
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 18% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 18% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 104 USD a notte.

Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
140 USD
Official Hotel Site
  • Parch. gratis
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 157 USD a notte.

Silken Rio Hotel(Santander)
155 USD
128 USD
Priceline
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 161 USD a notte.

Recensioni (1.159)
1.160 risultati
Recensito 13 marzo 2018 da dispositivo mobile

Diciamo che è un 4 stelle probabilmente con standard di qualche anno fa infatti viene proposto un mobilio ed arredamento dichiaratamente anni 80/90.Detto questo la stanza era molto grande e pulita nonché silenziosa e l’hotel si trova in posizione strategica vicino al casinò. Personale alla reception un po’ evasivo e freddo.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
HOTEL SANTEMAR H, Director alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 aprile 2018

Gentile cliente,

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Speriamo di riaverla presto tra i nostri ospiti.

Recensito 26 gennaio 2018

sono stata per lavoro 2 notti in questo hotel,vicinissimo al mare, molto grande ma nonostante questo ben curato e personale attento. bella scoperta, migliorerei solo per la prenotazione del taxi, magari è stato un caso, ma c'è stata molta confusione perchè eravamo in 4 a richiederne.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 febbraio 2018

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 2 ottobre 2017

L'hotel è bello soprattutto negli interni, da fuori la struttura non è proprio il massimo è un palazzone rettangolare. Le camere sono ampie e pulite, la colazione a quindici euro a buffet secondo me non vale la pena, molto comodo invece fare colazione nella caffetteria sempre dell'hotel. parcheggio a pagamento 15 euro interrato sotto l'hotel. la posizione è comoda per la parte che riguarda la zona del casinò, ma il vero centro è parecchio distante a piedi, molto bella la zona di mare vicina con bellissime passeggiate. Comunque consigliato anche se con il prezzo che si paga sarebbe giusto includere la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del matrimonio di un amico ho pernottato qui: pulito e centralissimo, mi sono trovato molto bene. Ottima colazione, ma ha come punto di forza ha la posizione davvero centrale che ti dà la possibilità di raggiungere tutti i luoghi di questa splendida cittadina.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accessibilità molto comoda, sia x parcheggio, sia per trasporto bagagli.
Camere pulite e ampie. Forse le pareti troppo sottili (sentivamo i vicibi di stanza russare). Vista molto bella. Vicinissimo alla spiaggia del Sardinero.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017