97 USD
146 USD
118 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Chateau La Roca Hotel(Santander)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
76 USD
113 USD
108 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 59% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 59% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 263 USD a notte.

150 USD
  • Sulla spiaggia
Recensioni (1.180)
1.180 risultati
Recensito 2 ottobre 2017

L'hotel è bello soprattutto negli interni, da fuori la struttura non è proprio il massimo è un palazzone rettangolare. Le camere sono ampie e pulite, la colazione a quindici euro a buffet secondo me non vale la pena, molto comodo invece fare colazione nella caffetteria sempre dell'hotel. parcheggio a pagamento 15 euro interrato sotto l'hotel. la posizione è comoda per la parte che riguarda la zona del casinò, ma il vero centro è parecchio distante a piedi, molto bella la zona di mare vicina con bellissime passeggiate. Comunque consigliato anche se con il prezzo che si paga sarebbe giusto includere la colazione.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 17 ottobre 2017

Gentile cliente,

Grazie della bellissima recensione del nostro hotel! Siamo molto contenti che la sua permanenza è stata piacevole e ci auguriamo di rivederla presto.

Recensito 3 settembre 2017 da dispositivo mobile

In occasione del matrimonio di un amico ho pernottato qui: pulito e centralissimo, mi sono trovato molto bene. Ottima colazione, ma ha come punto di forza ha la posizione davvero centrale che ti dà la possibilità di raggiungere tutti i luoghi di questa splendida cittadina.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato da solo
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 ottobre 2017

Recensito 22 maggio 2017 da dispositivo mobile

Accessibilità molto comoda, sia x parcheggio, sia per trasporto bagagli.
Camere pulite e ampie. Forse le pareti troppo sottili (sentivamo i vicibi di stanza russare). Vista molto bella. Vicinissimo alla spiaggia del Sardinero.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 giugno 2017

Recensito 13 maggio 2017

Ho soggiornato all'Hotel Santemar per due notti e mi sono trovata molto bene.
La camera era molto spaziosa, così come il bagno che aveva una vasca/doccia. I letti sono comodi, gli spazi puliti.
Il mio consiglio è quello di chiedere una camera che si affacci sul mare, perché la vista è molto bella. Possibilmente dal 7 piano in su (arriva a 9).
Gentilissimo il personale.
La colazione offre molta scelta, dal dolce al salato e sono rimasta molto soddisfatta.
La posizione è perfetta per chi vuole soggiornare vicino a la spiaggia de El Sardinero, la più grande e famosa. Vicino c'è anche la penisola de La Magdalena, il centro città invece è un po' distante, dai 40 ai 50 minuti a piedi (ma ci sono i bus).

Unica pecca il Wi-Fi che non funzionava benissimo.

Consiglio sulle camere: Chiedete una camera vista mare.
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato per affari

Recensito 23 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bel l'hotel con camere grandi e qualcuna anche vista mare.. Il mare si raggiunge facilmente a piedi (100mt)! Una reception con computer e Playstation due salotti con televisori poi un bar e un ristorante.. Molto pulito e accoglienti.. Camere con dolci di benvenuto, frigo bar, cassaforte, poltroncine, bagno ampio con doccia più vasca. Colazione molto buona varia e abbondante.. Dolce e salata e anche un buffet per i più piccoli! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: agosto 2016
HOTEL SANTEMAR H, DIRECTOR alle Santemar Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settembre 2016