Recensito 7 maggio 2017

Tutto molto bene, gentili e professionali, bella vista sul golfo, però la camera non spaziosa. Colazione molto buona con servizio attento. Posizione centrale per passeggiate lungo le tante spiagge ventose.

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 8 gennaio 2017

La camera e il bagno sono un po' piccoli ma ben tenuti. Prendete la camera con vista mare. E' presente un parcheggio molto comodo dall'altro lato del viale del lungomare. E' possibile raggiungere il centro a piedi con una bella passeggiata, dove trovare anche un sacco di posti per mangiare. Non abbiamo provato il ristorante e la colazione. Prezzo nella media di Santander.

Consiglio sulle camere: Camera con vista sul porto
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 novembre 2016

Affacciato sulla baia di Santander, l'albergo ha camere con stupenda vista sul mare. Il servizio è molto buono. La colazione è ricca e assortita. Le camere non sono grandissime ma molto comode. Ideale per soggiorni in vacanza.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito 1 dicembre 2015

Albergo con vista stupenda, se si prende la camera vista mare, in neanche 10 minuti si raggiunge il centro a piedi, diversamente ha la fermata autobus proprio di fronte. Pulito, bagno spazioso e personale molto disponibile. Consigliato.

Consiglio sulle camere: vista mare
  • Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con Vincci Hoteles
Recensito 6 maggio 2014

Non condivido il fatto che l'hotel abbia quattro stelle, se non per il fatto che ha un'ottima posizione, le camere hanno una buona vista sul mare (ho dormito all'ottavo piano) ed un discreto assortimento di campioncini per il bagno. La posizione è assai adatta per visitare la città (anche per recarsi al mare). Servizio e cortesia impeccabili; non so nulla della colazione, il costo era eccessivo e con pochi euro poco distante si può mangiare benone.

• Ha soggiornato a: maggio 2014 e ha viaggiato in coppia
Carmen_VincciHoteles, Atención al Cliente alle Vincci Puertochico, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 luglio 2014

Gentile cliente,

La ringraziamo per il Suo commento: siamo lieti di apprendere che il Suo soggiorno presso di noi è stato di Suo gradimento.

Ci auguriamo di rivederla presto nel nostro hotel.

Cordiali saluti.
Carmen Fernández