Aperto oggi: 10:00 - 18:00
Prenota in anticipo
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile

a partire da 87,70 USD
a partire da 251,30 USD
a partire da 46,80 USD
Recensito 22 aprile 2018

Una scelta straordinaria quella di utilizzare un'area gravemente alterata ( era una discarica) per trasformarla in uno spazio dove potrete ammirare le palme di tutto il mondo. Organizzazione degli spazi, materiale informativo adeguato, bellissimo mirador sul mare. Un piccolo viaggio di grande fascino

Recensito 7 gennaio 2018

Aperto tutti i giorni, compreso il 1° gennaio, quando lo abbiamo visitato noi. Abbiamo passato qualche ora di relax assoluto a pochi passi dal caos della città. La vista che si gode dell'oceano e dell'auditorium è fantastica e vale quasi da sola il biglietto.
Si possono scoprire tante cose delle piante esotiche tipiche di varie regioni del mondo e si possono ammirare anche i loro frutti.
Un bell'esempio di come si possa riqualificare un'area urbana degradata (ex discarica) trasformandola in un'interessante attrazione

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino botanico situato...sopra una discarica. Dall alto anche un bel view point sull Auditorium

Recensito 2 giugno 2017

Vi sono molte varieta' di piante di zone tropicali di tutto il mondo , molti tipi di palme che si affacciano con dei miradores sull' oceano .Ho commentato alla signora che lo gestisce che mi sembrava ci fossero troppe foglie morte o parti di palme secche sul suolo , come mi e' sembrato che alcune aree non fossero sufficientemente irrorate , il suo commento e' stato che in questo periodo le piante dell' emisfero sud stanno perdendo le foglie .
Altre oasi invece con cascate o protezione di reti in alto sono dei piccoli gioielli , ben curate . Vale senz' altro la visita .

Recensito 1 maggio 2017 da dispositivo mobile

Orto botanico molto ben curato che offre una bella vista sull'oceano e su Santa Cruz. Una app dedicata consente di fruire della visita con tutte le informazioni necessarie.