“Top”

Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Palme da tutto il mondo bella esperienza consigliato per la tenuta al top del luogo e dalla varietà di volatili

Grazie, 897.643

Recensito 22 aprile 2018

Una scelta straordinaria quella di utilizzare un'area gravemente alterata ( era una discarica) per trasformarla in uno spazio dove potrete ammirare le palme di tutto il mondo. Organizzazione degli spazi, materiale informativo adeguato, bellissimo mirador sul mare. Un piccolo viaggio di grande fascino

Recensito 7 gennaio 2018

Aperto tutti i giorni, compreso il 1° gennaio, quando lo abbiamo visitato noi. Abbiamo passato qualche ora di relax assoluto a pochi passi dal caos della città. La vista che si gode dell'oceano e dell'auditorium è fantastica e vale quasi da sola il biglietto.
Si possono scoprire tante cose delle piante esotiche tipiche di varie regioni del mondo e si possono ammirare anche i loro frutti.
Un bell'esempio di come si possa riqualificare un'area urbana degradata (ex discarica) trasformandola in un'interessante attrazione

Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissimo giardino botanico situato...sopra una discarica. Dall alto anche un bel view point sull Auditorium

Vedi altre recensioni
Recensito 2 giugno 2017

Vi sono molte varieta' di piante di zone tropicali di tutto il mondo , molti tipi di palme che si affacciano con dei miradores sull' oceano .Ho commentato alla signora che lo gestisce che mi sembrava ci fossero troppe foglie morte o parti di palme secche sul suolo , come mi e' sembrato che alcune aree non fossero sufficientemente irrorate , il suo commento e' stato che in questo periodo le piante dell' emisfero sud stanno perdendo le foglie .
Altre oasi invece con cascate o protezione di reti in alto sono dei piccoli gioielli , ben curate . Vale senz' altro la visita .

Gli utenti che hanno visto Palmetum Santa Cruz Jardín Botanico hanno visto anche

Santa Cruz de Tenerife, Tenerife
Santa Cruz de Tenerife, Tenerife

Conosci Palmetum Santa Cruz Jardín Botanico? Condividi la tua esperienza!

;