“dream flat santa cruz de tenerife”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Dream Flat

Santa Cruz de Tenerife, Tenerife, Isole Canarie

Eccellente - basato su 1 recensione

arcangelo
Taranto, Italia
“dream flat santa cruz de tenerife”
Recensito il 27 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016

io e la mia famiglia ci siamo trovati molto bene nell'appartamento dream flat,appartamento confortevole e completo di tutto e il proprietario Mr.Carl molto gentile che ci ha accolto al nostro arrivo spiegandoci tutto della casa e dandoci dei consigli per vivere al meglio la nostra settimana di vacanza.