Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene nella struttura. Camere semplici ma pulite con tutto quello che serve per potersi godere la vacanza in completo relax e indipendenza da orari.
Personale disponibile e contese. Nella struttura altre a una piscina a completa disposizione si può avere a pagamento un comodo parcheggio per l'auto. Molto indicato a Puerto de la Cruz.
Da ritornare sicuramente

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 17 maggio 2017 da dispositivo mobile

Io e 4 amici siamo venuti a Tenerife a fare un saluto ad un nostro amico che ha un bar e abbiamo soggiornato in questa struttura e devo dire che è davvero molto confortevole e vicina al centro!le camere sono spaziose e pulite,il personale gentile e molto disponibile...lo consiglio alle famiglie,coppie e gruppi di amici che come noi si sono trovati molto bene!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato qui 12 giorni ad agosto...non so se la nostra è stata fortuna visto qualche recensione,ma il nostro appartamento era davvero bello...si,i mobili non erano nuovissimi,però la cucina bianca carina e dotata di forno,bollitore,microonde,tostapane...balcone enorme vista oceano e teide,bagno superaccessoriato. Personale non invadente e sempre disponibile. Aree comuni comunque curate. Colazione adeguata e ricca con cibo dolce e salato...più che sufficiente per noi! Posizione a dir poco strategica! Lo consigliamo!

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata in questa struttura tra agosto e settembre per una lunga vacanza, l'appartamento è molto spazioso e carino, con un grande salone e bel balcone. La cucina è essenziale, (mancava solo una forbice e un coltello decente) per il resto c'è tutto (bollitore, macchina per caffè, tostapane, ecc.). Il personale alla reception è stato sempre gentilissimo. La posizione è ottima, a pochi passi dalla spiaggia Martianez, centro commerciale di fronte e bar e ristoranti nelle vicinanze. Ci vorrebbe solo un po' più di attenzione nella pulizia, anche se le camere vengono rifatte ogni giorno non sempre le trovi davvero pulite (ma forse è solo che sono io a essere troppo fissata ). Comunque sono soddisfattissima di aver scelto questa struttura. Consigliatissima!!!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 20 agosto 2016

Ottima la posizione, a due passi dalla spiaggia di sabbia nera, dal lago Martianez e dal centro. La struttura non è tenuta benissimo. Piscina piccolina, ma in fin dei conti si ha l'oceano a due passi. Pulizia generale discreta. Parcheggio a pagamento (7euro al giorno) non comodo se si ha una macchina grande, ma fondamentale perchè in zona è quasi impossibile trovare parcheggio. Il terrazzo è comodo e spazioso (in due). Personale non particolarmente sorridente. Prezzo basso per la zona, consigliato a chi non ha particolari pretese.

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia